Giugno 2023

Giovedì 1 Giugno 2023


Figli Miei, il Mio Spirito ora cammina su questa terra e la Mia Giustizia sta disfando il groviglio di bugie che blocca la Verità di quello che sta realmente accadendo su questa terra. La bramosia dei potenti si intensifica e ora si rendono ciechi alle loro azioni e questo porterà la loro stessa caduta. Fidatevi di Me, figli, e sappiate che la Mia Giustizia è la Mia Verità e mostrerò la Verità e questo mondo si ribellerà ma, voi, Miei seguaci, dovete stare dalla Mia Parte e perdonare tutti.

Fidatevi di Me.

Fidatevi.

Vi Amo.


Venerdì 2 Giugno 2023


Figli Miei, seguitemi nella Verità. Non giustificate le vostre azioni peccaminose per poi dire che siete Miei seguaci. Credete in Me, figli, abbiate fede e sappiate che Io sono con voi.

Fidatevi di Me e seguitemi sempre nella Verità. Grandi tempi aspettano coloro che hanno ascoltato e camminato il Sentiero che ho messo davanti a loro.

Fidatevi di Me, figli, ora siete entrati nel Tempo della Mia Giustizia. Un tempo in cui solo la Mia Verità sopravvivrà. Solo coloro che seguono la Mia Verità conosceranno la gioia. Credete, figli, il tempo della Giustizia è il tempo in cui il Mio piccolo resto mostrerà a questo mondo che hanno fede in Me, il loro Dio.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Preparatevi.


Domenica 4 Giugno 2023


Figli Miei, ascoltate le Mie Parole: è iniziato, la Giustizia del vostro Dio ora cammina su questa terra. La grande battaglia è iniziata e dovete mostrarmi quale parte avete scelto con le vostre azioni.

Ora, vedrete il Potere del vostro Dio mentre reclamo quello che è stato rubato attraverso le bugie. Sì, molti rifiuteranno di tornare ma non forzerò nessuno a credere in Me e nelle Mie Vie. Do a tutti la libertà di scegliere.

Voi, figli Miei, che volete seguirmi, dovete prepararvi abbandonando il corpo, rimuovete il peccato dalle vostre vite e mostratemi con le vostre azioni che credete.

Vi Amo.


Lunedì 5 Giugno 2023


Venite a Me, figli Miei, con gioia nei vostri cuori perché la vostra libertà è a portata di mano. Le catene dell’ingiustizia stanno venendo ostacolate da voi. Miei seguaci, ho detto, vi darò una voce e questo farò.

Preparatevi, preparatevi, preparatevi, figli, perché il Mio Spirito metterà da parte l’oscurità. Tutti quelli che Mie seguono nella Verità vedranno e capiranno il significato delle Mie Parole. Mostrerò a tutti la Verità e tutti coloro che vogliono conoscermi avranno molte possibilità di tornare mentre il Mio Spirito mostra a questo il vero Potere della Mia Creazione.

Preparati, umanità, perché la meraviglia del tuo Dio discende e questo mondo non capirà; i tuoi scienziati verranno troncati perché anche loro verranno persi nella loro mancanza di comprensione e confusione. Io sono il Creatore e la Mia Creazione obbedisce alla Mia Volontà.

Preparatevi, inizia! Le Mie Parole verranno ascoltate, ancora una volta, e questo mondo non sarà in grado di fermare l’espandersi della Mia Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Martedì 6 Giugno 2023


Figli Miei, molte, molte Parole vi ho dato perché Mi seguiate nella Verità. Vi ho detto di non giustificare il vostro peccato e prepararvi per il tempo in cui la Mia Giustizia camminerà su questa terra.

Questo tempo è ora su di voi e vi dico ancora di prepararvi perché, presto, tutto cambierà in modi che non avreste mai pensato possibili e questo mondo sarà confuso quando tutto quello che credevano di conoscere e capire si sbriciolerà.

Umanità, non sai cosa hai fatto con la tua falsa conoscenza. Hai ascoltato le bugie di lucifero e ora devo intervenire per fermare la distruzione di tutta la vita. Siete certamente ciechi e una generazione malvagia e dovete essere fermati per amore dei pochi che rimangono fedeli alla Mia Verità.

Reclamerò molti che erano stati accecati dalle bugie di coloro che hanno dato loro stessi alle vie di lucifero. Ora non sono che fantocci e non torneranno mai. È iniziato e rimane poco tempo.

La Mia gente inizierà ad avere una voce e la Mia Verità inizierà a chiudere la rete di bugie che è caduta su tutta la gente di questa terra. La vostra Libertà si avvicina rapidamente ora, figli.

Preparatevi.

Vi Amo.


Giovedì 8 Giugno 2023


La Verità è quel che cerco, figlio. È solo la Verità che entrerà nel Regno del vostro Dio perché Io sono la Verità e non permetterò a nessun oscurità di entrare nel Mio Regno. Non rendetevi ciechi dicendo che siete Miei seguaci quando non seguite le Mie Leggi e giustificate il vostro peccato.

Fidatevi di Me, figli, e camminate nella Mia Verità. Amatevi gli uni gli altri come Io ho Amato voi.

Verità, figli, la Verità è il solo Sentiero per il Regno del vostro Dio. Guardate alla vostra vita e fidatevi di Me, vi aiuterò a cambiare.

Fidatevi.

Vi Amo.


Giovedì 8 Giugno 2023


Figli Miei, il Mio Amore per voi è grande e non permetterò la distruzione di tutta la Mia Creazione per amore del Mio piccolo resto. Interverrò, porrò fine a coloro che hanno scelto di ascoltare le bugie di lucifero e ora sono accecati dalla bramosia di potere e benessere materiale.

Figli, non potete vedere? Non potete vedere che le vostre vite sono così brevi e che la cosa più importante che potete fare è prepararvi per le vostre vite eterne?

Fidatevi di Me e morite al peccato: rimuovete il peccato dalle vostre vite e venite, camminate con ME. Fidatevi di Me e preparatevi perché i Giorni del Potere sono qui e il Mio Potere è al lavoro. La Mia Giustizia si spanderà in ogni vita su questa terra, nessuno fuggirà.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Venerdì 9 Giugno 2023


Figli Miei, ascoltate le Parole che dico e non permettete alle bugie di questo mondo di allontanarvi da Me. Questo mondo non può vedere il pericolo in cui si sono cacciati.

Io, il vostro Dio, vi sto dicendo la Verità così che saprete e conoscerete come rimanere al sicuro di fronte al pericolo.

Non posso forzarvi a credere. Non forzerò nessuno a credere; avete la libertà di credere o no ma, vi dirò, alla fine di questo tempo, gli unici che resteranno sono coloro che Mi hanno ascoltato. Questa è la Verità che vi dico perché l’umanità ha aperto i cancelli della sua stessa distruzione.

Fidatevi di Me, assumete le Mie Parole e preparatevi.

Vi Amo.


Venerdì 9 Giugno 2023


Credete, figli Miei, e sappiate che Io sono con voi quando vi rivolgete a Me.

Credete, figli, do queste Parole per aiutarvi attraverso questo tempo di grande pericolo per tutta l’umanità. Fidatevi di Me e credete e vi guiderò attraverso questo tempo ma dovete fidarvi e avere fede in Me, il vostro Dio. Vi guiderò.

Credete.

Vi Amo.


Sabato 10 Giugno 2023


Abbiate fede in Me, figli, e credete nelle Parole che Io dico attraverso Mia Madre e Me stesso in tutto questo mondo. Non porto un Messaggio ma semplicemente ripeto le Parole che ho già detto nelle Mie Scritture.

Io parlo in queste Parole che potete capire in questo tempo ma le Mie Parole sono le stesse. Morite al peccato, pentitevi del vostro peccato e vivete delle buone vite nella consapevolezza che Io sono il vostro Dio e che Mi prenderò cura di tutti coloro che che si rivolgeranno a Me nella Verità. Venite, figli Miei, e camminate con Me.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Domenica 11 Giugno 2023


Venite a Me, figli Miei, e vedete la Verità nelle Mie Parole. Non vi conduco fuori strada ma vi conduco lontano dal pericolo che correte ora accettando le bugie di lucifero.

Il peccato non è cambiato a causa di questi tempi in cui ora vivete; il peccato è oscurità e non accetterò il vostro peccato come Verità.

Alzatevi e vedete la Verità, finitela di giustificare il vostro peccato. Non accetterò uomini che copulano con uomini e donne che copulano con donne, questo è un abominio alla Mia Vista. Non accetterò le vostre relazioni sessuali fuori dal matrimonio, questi sono tutti peccati gravi alla Mia Vista.

Vi ho dato una serie di Leggi, una serie di Regole per vivere le vostre vite ma, se li abbandonate, allora abbandonate il sentiero del vostro Dio e camminate solo un sentiero per l’inferno.

Questa è la Verità che non volete ascoltare e vi rendete ciechi a ciò dicendo che vi accetterò. No, non vi accetterò quando negate le Mie Leggi. Sono la Verità e se negate le Mie Leggi allora Mi respingete e non avete posto nel Regno del Paradiso.

Queste non sono Parole nuove: leggete i miei Vangeli, leggete le Mie Scritture, aprite i vostri cuori e vedete la Verità. Vedete il pericolo che correte.

Chiamatemi, vi perdonerò se vi rivolgerete a Me nella Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Venerdì 16 Giugno 2023

Festa del Sacro Cuore


Figli Miei, in questo Giorno del Mio Cuore, faccio una domanda a ognuno di voi di seguirmi. Rispondetemi sinceramente nei vostri cuori.

Il vostro cuore brucia ancora in voi quando sentite le Mie Parole? Se fossero le Mie Scritture o i Miei Messaggi?

Quando i vostri cuori bruciano alla mera menzione del Mio Nome allora siete sulla vostra via al Regno. Se non brucia allora, dove state andando se non a Me?

Perché il cuore bruci, dovete amarmi con cuore sincero, volendo dare la vostra stessa vita per Me. Sento le vostre proteste che Mi dicono che Mi amate ma vi dico che non pregate; pregate come fanno i pagani:

5 “E quando pregate, non dovete essere come gli ipocriti: perché amano pregare nelle sinagoghe e agli angoli delle strade, così da essere visti dagli uomini. Sicuramente, vi dico, hanno la loro ricompensa.

6 Ma voi, quando pregate, andate nella vostra stanza, e quando avete chiuso la vostra porta, pregate vostro Padre che è nel posto segreto; e vostro Padre che vede nel segreto vi ricompenserà apertamente.

7 E quando pregate, non usate vane ripetizioni come fanno i pagani. Perché pensano che verranno ascoltati per le loro molteplici parole.

Matteo 6:5-7

E ancora:

23 “Ma un’ora sta venendo, ed è ora, quando i veri adoratori adoreranno il Padre nello spirito e nella verità; perché il Padre cerca queste persone perché siano Suoi adoratori.

24 “Dio è spirito, e coloro che Lo adorano devono adorare lo spirito e la verità.”

Giovanni 4:23-24

Chiamo tutti i Miei seguaci a pregare nello spirito e nella verità perché come Io ho detto alla gente di Israele:

6 Perché Mi delizio nell’amore e nella gentilezza, e non nel sacrificio; e la conoscenza di Dio più del bruciare le offerte.

Osea 6-6

Vi chiamo, in questi giorni, per pregare con cuore sincero; un cuore che non prega quando ha odio per un fratello, o un cuore che è pieno di malizia. Pregate col vostro cuore e non con le cose nella vostra testa che vi conducono a un’altra distruzione; pregate con amore per Me nei vostri cuori, con la volontà di cambiare il modo in cui vivete la vostra vita. Siate come l’esattore delle tasse:

11 “ Due uomini vennero nel tempio per pregare, uno era Fariseo e l’altro era un esattore di tasse.

11 “Il Fariseo stava in piedi e pregava così tra sé: ‘Dio, Ti ringrazio perché non sono come altra gente: truffatori, ingiusti, adulteri, o anche come questo esattore della tasse.

12 ‘Digiuno due volte a settimana; pago dieci volte quello che guadagno.’

13 “Ma l’esattore delle tasse, stava a una certa distanza, non voleva neppure alzare gli occhi al cielo, ma si batteva il petto, dicendo, ‘Dio, sii misericordioso con me, il peccatore!’

14 “Vi dico, quest’uomo tornò a casa sua giustificato a differenza dell’altro; perché chi si esalta verrà umiliato, ma chi si umilia verrà esaltato.”

Luca 18:10-14

Io sto chiedendo che i Miei seguaci Mi amino nella Verità. Vi sto chiedendo tutto il vostro cuore, tutta la vostra mente e tutta la vostra forza per amarmi. Imparate nella vostra preghiera pregando con un sincero atto di volontà; Io vi insegnerò ma dovete venire a Me amandomi. Il Mio Cuore brucia quando pregate sinceramente perché allora so che Mi amate e volete che vi insegni le Vie del Paradiso col Mio Spirito.

Tutte queste cose vi dico nella Verità così che possiate essere preparati per quello che sta per arrivare. Quando il vostro cuore brucia quando sentite la Mia Parola in ogni momento, allora sapete che vi sto insegnando.

C’è già un Fuoco in Me e come vorrei che fosse già acceso. Quel Fuoco è il vostro amore sincero per Me.


Martedì 13 Giugno 2023


Fate in fretta, figli, vi rimane così poco tempo per prepararvi. Il Mio Spirito ha già districato molte parti della rete e queste iniziano a vedersi. Presto, tutto crollerà e questo mondo resterà scioccato di fronte a quello che i potenti hanno fatto per allineare le loro tasche con la salute di questo mondo. Vedete, figli, inizia e così pochi sono pronti.

Fate in fretta, figli Miei, perché il raccolto è grande e gli operai sono pochi. Ho bisogno delle vostre mani, dei vostri piedi e delle vostre labbra per aiutare i vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno.

Fidatevi di Me e preparatevi.

Vi Amo.


Mercoledì 14 Giugno 2023


Abbiate fede, figli, perché il giorno della vostra Libertà si avvicina velocemente. Venite a Seguirmi nella Verità e vedete tutte le Mie Promesse passare. Vi ho detto che vi avrei dato una voce e questo passerà rapidamente e questo mondo inizierà a conoscere la Verità ancora una volta, e l’equilibro sarà ristabilito.

Fidatevi di Me, figli, abbiate fede nelle Mie Parole e preparatevi. Vi Amo.


Giovedì 15 Giugno 2023


Fidatevi di Me e credete nel Mio Amore per voi, figli Miei. Sentite come il Mio Potere costruisce in questo mondo e tronca le catene di bugie che sono state costruite attraverso molti anni. Vi dico la Verità, figli, il Mio Potere è la Mia Giustizia e non può essere fermato. Le Mie Parole verranno tutte compiute e questo mondo verrà liberato dalle catene della malvagità da cui ora è limitato.

I Miei testimoni annunceranno la Mia Verità e le nazioni guarderanno meravigliate. La Mia Verità è rivelata a tutti quelli che vogliono sentire.

Preparatevi, figli, così che anche voi, possiate essere testimoni della Mia Verità perché tutti quelli che ascoltano devono diventare Miei testimoni d’Amore. Fidatevi di Me perché ora vivete nel tempo della Giustizia del vostro Dio.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Venerdì 16 Giugno 2023

Festa del Sacro Cuore


Venite a Me, figli Miei, e camminate questo Sentiero che ho messo prima di voi. Leggete le Mie Scritture così che conosciate le Verità della Mia Vita, le Mie Vie, il Mio Vangelo. Non respingete le Mie Parole perché sono Verità e sono Amore.

Venite a Me spesso, dite il Rosario di Mia Madre perché questa è una meditazione sulla Verità della Mia Vita, il Sentiero del Mio Vangelo. Fidatevi di Me: sedetevi in silenzio e pensate alla Mia Verità e vi renderà liberi. Fidatevi di Me, figli Miei, morite al peccato perché è il peccato che non vuole che voi meditiate, non vuole pregare.

Combattete i desideri del corpo.

Combattete il peccato nelle vostre vite e passate del tempo con Me davanti al Mio Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Io sono veramente Presente nell’Eucarestia dell’Amore. Fidatevi di Me, figli, vi Amo.

Il Paradiso è vostro se camminate questo Sentiero, fidatevi di Me.

Vi Amo.


Domenica 18 Giugno 2023


Fidatevi di Me, figli Miei, e camminate questo Sentiero di Verità che ho messo prima di voi. Sono venuto in queste Parole per portarvi indietro alla Verità che Io vi ho già dato ma che è stata dimenticata. I Miei Vangeli, le Mie Scritture, sono la Mia Verità. Non possono essere cambiati per agevolare quello che chiamate il vostro tempo moderno.

Io sono la Verità e Io sono lo stesso ieri, oggi e domani. Io sono la Parola e non cambio. Guardate a quello che dico e seguitemi nella Verità.

Il Tempo della Giustizia è il Mio Spirito e dovete essere pronti per Lui quando Egli Tocca la vostra vita.

Fidatevi di Me e preparatevi.

Vi Amo.


Lunedì 19 Giugno 2023


Fidatevi di Me e credete nelle Mie Parole, figli Miei. La Giustizia del vostro Dio viene per tutti i paesi di questo mondo. Potete già vedere le crepe che iniziano ad apparire mentre la Mia Verità inizia a rivelare la rete di bugie in cui tutti i potenti sono coinvolti.

Fidatevi di Me e statemi vicino, figli, in questo ‘Tempo di Grande Tribolazione.’ Credete che Io sono con voi.

Fidatevi di Me e state vicino.

Vi Amo.


Martedì 20 Giugno 2023


Credete, figli Miei, mentre il Mio Spirito di Giustizia cammina tra di voi. Chiamate il Suo Aiuto per portare la Mia Verità nei posti oscuri di questo mondo in cui vivete. Fidatevi di Me, porterò Giustizia ad ogni paese di questa terra, nessun oscurità fuggirà. Libererò l’umanità dalle catene delle bugie in cui tutti sono limitati in questo tempo.

Fidatevi di Me, figli, la vostra libertà si avvicina velocemente.

Preparatevi.

Vi Amo.


Mercoledì 21 Giugno 2023


Abbiate fede in Me e preparatevi per gli eventi che stanno per avere luogo su questa terra. Voglio mostrare a questo mondo che Io non sono un Dio morto. Voglio mostrare all’umanità che sono stati ingannati dalle bugie di lucifero attraverso i potenti.

È iniziato e state finendo velocemente il tempo per prepararvi. La scintilla cresce già e il Mio Spirito verrà presto visto e questo mondo verrà gettato nella confusione dagli eventi che hanno luogo. I vostri scienziati non avranno spiegazioni per spiegare e negheranno l’autenticità di quello che non capiscono. Così tanti rifiuteranno di cambiare i loro modi malvagi.

Preparatevi, figli, preparatevi.

Vi Amo.


Giovedì 22 Giugno 2023


Figli Miei, guardate a queste Parole che Io vi do attraverso questi Miei servi d’Amore. Sono Parole d’Avvertimento, Parole di Guida e di Insegnamento ma, la maggior parte di tutte, queste sono le Mie Parole d’Amore da Me, il vostro Dio, che Ama la Sua gente. Provo, in queste Parole, a guidarvi lontano dal peccato che l’umanità ha invitato in questo mondo nel loro libero arbitrio.

Figli, guardate alle Parole che Io do e vedete che vi sto dicendo di sbrigarvi perché vi rimane così poco tempo per prepararvi. Dico queste Parole così che possiate sapere e capire. Diventate servi d’Amore che aiuteranno a portare molte anime fuori dal pericolo che tutti stanno affrontando.

Fidatevi di Me e preparatevi ora. Non aspettate perché state finendo velocemente il tempo. Il Mio Spirito si sta già muovendo e l’oscurità si romperà e questo mondo inizierà a vedere il Potere del loro Dio, e alla Mia gente verrà data una voce per raccogliere il raccolto.

Fidatevi di Me, figli e preparatevi.

Vi Amo.


Venerdì 23 Giugno 2023


Credete nella Mia Verità e cercatemi nella quiete della vostra preghiera. Vengo trovato se avete la volontà di cercare. Guardate oltre le cose di questo mondo. Guardate oltre i vostri pensieri e trovate la Pace, la Gentilezza e Mi troverete, figli.

Fidatevi di Me, il vostro Dio, e passate del tempo con Me nel Sacramento Benedetto perché è davvero Me, figli. Sono il Pane di Vita. Fidatevi di queste Parole che vi ho dato nei Miei Vangeli e credete.

Fidatevi di Me, figli.

Vi Amo.


Lunedì 26 Giugno 2023


La Verità è quello che cerco dai Miei seguaci. Se rifiutate di guardare alla Verità in voi stessi allora come seguirete la Mia Verità? Guardate a quello che dico: primo, dovete affrontare la battaglia contro il corpo prima che possiate assumere le Mie Parole. Il corpo è la parte di voi che vi guiderà su un sentiero che sottrae dalla Mia Verità e, quindi, il Mio Lavoro diventerà una bugia controllata dal peccato in voi.

Questo è il motivo per cui ho detto che il granello di grano deve prima morire prima di produrre frutto, dovete fare così: dovete morire ai desideri del corpo prima che possiate produrre con successo frutto nel Mio Lavoro.

Io sono la Verità e solo la Verità camminerà il Sentiero che ho messo prima di voi. Fidatevi di Me e venite a camminare con Me ed Io vi guiderò.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Lunedì 26 Giugno 2023


Figli Miei, il Mio Amore per voi è grande e Io vi do queste Parole come un Dono per voi, per guidarvi lontano dal pericolo che affrontate in questo tempo.

Fidatevi di Me, figli, e leggete queste Parole. Vi guiderò. Se Me lo permettete.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Martedì 27 Giugno 2023


Credete, figli. Io non posso convincervi del pericolo teso dagli ingannatori, i bugiardi di questo tempo che correte. Così tanti hanno dato loro stessi alle vie di lucifero.

Figli, quando Io vi dico di prepararvi, è perché siate pronti per aiutare coloro che hanno bisogno del Mio Aiuto. Quando cambio tutto, dovete essere pronti così che chi vuole cambiare e pentirsi abbia una possibilità di raggiungere e trovare qualcuno che vuole aiutarli a tornare indietro sul Sentiero della Verità.

Figli, questo è il motivo per cui vi chiedo di prepararvi ora, così che non siate quelli che cercano ma perché siate gli aiutanti a raccogliere il raccolto.

Fidatevi di Me e combattete il peccato.

Fidatevi.

Vi Amo.


Martedì 27 Giugno 2023


Tornate alla Verità, figli Miei. Non accettate i cambiamenti che stanno venendo fatti in questo tempo di bugie. La Mia Verità non cambia per agevolare i vostri modi di vivere moderni e peccaminosi. Il peccato è oscurità, non verità, e non fa parte di Me o del Mio Regno.

Non accetto il vostro così detto insegnamento moderno dove “tutto” è accettato. Io ho creato l’uomo e ho creato la donna, nient’altro. Se volete raccontarvi delle bugie, che non siete un uomo o non siete una donna allora, Io vi dico, state camminando il sentiero per l’inferno.

Se credete che Io ho creato i maschi per concupire con maschi e femmine per concupire con femmine allora, Io vi dico, state camminando il sentiero per l’inferno. Se credete che non c’è niente di sbagliato nell’assassinare un figlio nel grembo, attraverso l’aborto, allora state camminando il sentiero per l’inferno.

Era la Verità, che la gente non poteva accettare, che Mi ha messo sulla Croce sul Calvario perché Io non accetterei i loro insegnamenti moderni quindi, Mi hanno ucciso.

Anche voi Mi ucciderete perché non accetterò i vostri insegnamenti moderni? La Mia Verità è la stessa ieri, oggi e domani: non cambia mai. Io sono la Parola del Padre ed Egli ha ti creato, umanità, per essere eredi del Regno del Paradiso. Molti regni giacciono vuoti in Paradiso perché così tanti hanno rifiutato la Verità e hanno camminato il sentiero per l’inferno.

Alzati, umanità! Queste Parole che Io dico sono Parole di Verità e sono Parole di Avvertimento. Avete oltrepassato il limite e, ora, un Grande Castigo vi aspetta. È un Castigo in cui la maggior parte dell’umanità morirà a causa della loro mancanza di volontà di ravvedersi dalla malvagità.

Non accetterò più le vostre bugie, bramosia, rabbia, lussuria, il vostro peccato. Avete fame delle cose più vili della vita, cose fatte in segreto. Concupite gli uni per la carne degli altri come se foste animali.

Alzatevi e vedete la Mia Verità! Siete diventati una generazione vile, immersi in ogni sorta di abominio. Il vostro peccato è grande e devo purificarvi dalla Mia Creazione, se rifiutate di pentirvi.

Sei Avvisata, umanità! Io, il tuo Dio, ti sto Avvisando per gli ultimi tempi: ravvedetevi dalle vostre vite malvagie, pentitevi e seguitemi nella Verità e il Perdono sarà vostro. Continuate sul sentiero che seguite e vi dovrò purificare dalla Mia Creazione e dovrete camminare il sentiero per l’inferno per la vostra mancanza di volontà a seguire la Mia Verità.

Solo la Verità può entrare in Paradiso. Se non vivete nella Verità allora non entrerete mai nel Regno di vostro Padre in Paradiso.

Io ho parlato: sta a voi in che modo volete rispondere.

Vi Amo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ottobre

Novembre