Marzo 2023
Mercoledì 1 Marzo 2023
Figli Miei, vedete senza vedere, conoscete senza conoscere, fate senza fare. Quando vedi e conosci e fai senza queste cose, allora sarai Mio discepolo; sarai il Mio vero seguace:
3 Con la fede capiamo che il mondo è stato creato dalla parola di Dio, così che le cose visibili non erano fatte di cose che sono visibili.
Ebrei 11:3
Credere in Me è fare ciò che vi dico perché sapete di non poter capire la fede per lo Spirito:
12La parola di Dio, infatti, è viva e attiva e più tagliente di qualsiasi spada a doppio taglio, e penetra fino al punto dove si incontrano anima e spirito, dove si toccano le giunture e le midolla, e può giudicare i pensieri e le intenzioni del cuore.
13 E nessuna creatura può rimanere nascosta alla Sua vista, tutte le cose sono nude e scoperte davanti agli occhi di Colui a cui dobbiamo rendere conto.
Ebrei 4:12-13
Vi insegno molte cose attraverso il Mio Spirito, vi Insegno la Mia Parola e, anche se vedete quello che vi sta intorno, il Mio Spirito, nella vostra fede in Lui, vi dice che queste cose sono false, non sono la Verità. La vostra fede in Me è il canale attraverso il quale fluisce il Mio Spirito. Se avete molta fede in Me, vedrete molto. Se la vostra fede è solo quella di un uomo spaventato, o quella di un uomo che pensa solo a se stesso, o, ancora, un uomo orgoglioso, vedrete solo quello che volete vedere; siete ciechi e guidate gli altri per essere ciechi come voi.
Vi chiamo per vedere e conoscere e fare come faccio Io. Il mondo, a questo tempo, è come il lebbroso che è malato. Non vede la sua malattia e pretende di essere guarito. Ma, attraverso il Mio Spirito, nella vostra fede in Lui, potete vedere che siete malati e abbisognanti della Mia cura. Se non vedete questo, allora siete ciechi e pretendete di vedere:
35 Gesù aveva sentito che lo avevano cacciato, e trovandolo, Egli disse, “Credi nel Figlio dell’Uomo?”
36 Egli rispose “Chi è Lui, Signore, così che io possa credere in Lui?”
37 Gesù gli disse, “Lo avete visto entrambi, ed Egli è colui che sta parlando con te.”
38 Ed egli disse, “Signore, io credo.” E Lo adorò.
39 E Gesù disse, “ Sono venuto in questo mondo per il giudizio, così che coloro che non vedono vedano, e coloro che vedono diventino ciechi.”
40 I Farisei che erano con Lui sentirono queste cose e gli dissero, “Non siamo ciechi anche noi, vero?”
41 Gesù disse loro, “Se foste stati ciechi, non avreste avuto alcun peccato; ma quando dite, ‘Noi vediamo’, il vostro peccato rimano.
Giovanni 9:35-41
Giovedì 2 Marzo 2023
Sto Venendo, figli Miei. Sto Venendo per purificare questa terra dalla malvagità che l’umanità ha rilasciato attraverso il suo libero arbitrio. Preparatevi, figli, la lunga notte sta per finire e il sole sorgerà presto per il Mio resto.
Credete, figli, vedo tutto quello che accade e il Mio Spirito Santo, con Giustizia, rivelerà tutto quello che è stato nascosto e la Sua Luce porterà fuori la Verità così che tutti possono vedere. A poco a poco, le genti iniziano a vedere la Verità e presto i muri di oscurità collasseranno e tutte le bugie verranno viste.
Dovete stare vicino a Me in questo tempo e3 non lasciatevi prendere dagli eventi che avranno luogo.
Fidatevi di Me e preparatevi ora.
Vi Amo.
Venerdì 3 Marzo 2023
Credete, Miei piccoli figli, e non lasciate che la paura vi controlli. Posso vedere tutto quello che succede e, sì, rettificherò tutto quello che è stato fatto in questo tempo. Devo guarire la Mia Creazione e tutto brillerà con il Potere del Mio Amore, ancora una volta.
Siate pazienti ancora un poco, a tutti dev’essere data una possibilità di tornare. Rimuoverò la bugia che circonda questa terra e tutti vedranno e avranno una finale possibilità di tornare, allora purificherò la Creazione dall’oscurità che la guasta in questo tempo.
Fidatevi di Me e preparatevi.
Vi Amo.
Venerdì 3 Marzo 2023
Rispettate la Mia Verità e lasciatevi procedere nella lotta contro il corpo perché è solo nel controllare il corpo che potete camminare avanti e a fondo in questo Viaggio che ho messo prima di voi. Non ci sono scorciatoie in questo Viaggio, il corpo è il blocco che dovete vincere, nel vostro libero arbitrio, prima che possiate muovervi.
Fidatevi di Me, figli, i Doni del Mio Spirito aspettano tutti quelli che si muovono in questo Viaggio. In questo tempo, molti cercano di muoversi in avanti senza senza prima vincere il corpo. Questo è impossibile perché il corpo si metterà sempre in mezzo ai Miei Doni.
Fidatevi di Me e camminate questo Sentiero nella Verità. Il granello del grano deve morire prima di produrre frutto. Voi, figli, siete il Mio Esercito d’Amore che aspetto. Venite, camminate con Me.
Vi Amo.
Sabato 4 Marzo 2023
Figli Miei, ora è il tempo in cui il Mio Amore verserà liberamente, ancora una volta, attraverso questa terra. È tempo, ancora una volta, per Me di reclamare ciò che è stato rubato attraverso le bugie.
Pensate che lascerò che l’oscurità continui a bloccare la Mia Luce dalla Mia gente?
Fidatevi di Me, figli, è già cominciato; la scintilla della Verità è accesa e, presto, questo mondo rimarrà in soggezione mentre il Potere della Mia Parola fuoriesce nei paesi di questo mondo.
Fidatevi di Me, figli, e preparatevi: combattete il peccato nelle vostre vite e la Verità sarà la vostra ricompensa.
Fidatevi solo di Me e credete.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Domenica 5 Marzo 2023
Sono con voi, figli. Sono con voi quando cercate di seguirmi nella Verità. Non dite di essere un Mio seguace se non siete obbedienti alle Mie Leggi o, se cercate di cambiare le Scrittura per agevolare i vostri modi di vivere peccaminosi.
Siate nella Verità e non accecatevi perché atterrerete solo all’inferno attraverso la vostra cecità.
Fidatevi di Me e siate obbedienti.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Mercoledì 8 Marzo 2023
Credete, figli Miei, e non lasciate che la paura vi controlli. Amatemi per amor Mio e non per quello che potete guadagnare. Fidatevi solo di Me, il vostro Dio, e credete.
Vi Amo.
Mercoledì 8 Marzo 2023
Figli Miei, il vostro Re, il vostro Signore, il vostro Dio, si avvicina e voi non siete preparati. Alzatevi, figli Miei, e vedete la Verità di quello che sta succedendo. Le genti di questo mondo sono cadute nel peccato profondo; hanno permesso di essere accecati dalle bugie di lucifero. Venite, ora, prima che sia troppo tardi e preparatevi. Sto Venendo per distruggere l’oscurità e voi, figli, dovete essere sicuri di non essere parte dell’oscurità che Vengo a distruggere.
Preparatevi, ora, figli, preparatevi.
Vi Amo.
Giovedì 9 Marzo 2023
Figli Miei, sono con voi, non vi lascerò. Fidatevi semplicemente di Me, il vostro Dio. Sono un Dio d’Amore; un Dio di Potere e questo mondo sta per esperimentare quel Potere attraverso i fedeli.
È tempo di cambiare i modi in cui questo mondo Mi vede. Tutti hanno dimenticato che sono realmente. lucifero ha accecato questo mondo con le sue bugie e quindi tutti Mi hanno dimenticato ma, è tempo di mostrare a questa gente la Verità di quello che è diventata.
Il Mio Potere conferito su coloro che hanno creduto e camminano il Sentiero dell’abbandono del corpo che Mi permette di entrare nei loro cuori e quindi inizierò per ministrare ai Miei figli attraverso queste anime che Mi hanno amato per amor Mio.
Fidatevi di Me e preparatevi.
Vi Amo.
Venerdì 10 Marzo 2023
Fidatevi solo di Me, il vostro Dio, e vedete cosa dico in queste Parole. Vi do la chiave di come rilasciare il Mio Potere di nuovo in questo mondo. È abbandonare ilo corpo. Il corpo è il blocco che ferma la Mia Luce dal fluire nelle vostre anime.
Il corpo permette all’oscurità di bloccare la Mia Luce dall’entrare.
Il corpo cede al peccato e quindi non progredite mai.
Rimuovete ilo corpo e rimuovete il peccato e allora qualunque cosa chiederete nel Mio Nome sarà garantita alla Gloria di Nostro Padre in Paradiso. Venite a camminare questo Sentiero e vedrete grandi cambiamenti.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Sabato 11 Marzo 2023
Figli, credete nel Mio Amore per voi e non temete gli eventi che hanno luogo in questo mondo. Il Mio Spirito di Giustizia districa la rete di bugie e sempre più Verità viene vista in questo mondo. Figli, è vitale che stiate vicino a Me e vi prepariate per gli eventi che stanno per avere luogo in questo mondo. Più vi preparate, abbandonando il corpo, più capirete e resterete al sicuro.
Non lasciate che il vostro peccato vi accechi. Liberatevene ora, così che possiate vedere.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Sabato 11 Marzo 2023
Sto Venendo, figli Miei, e così pochi sono pronti. Preparatevi, ora, e conoscete la Pace che sorpassa tutta la conoscenza quando Mi vedete nelle nuvole circondato dai Miei Angeli.
Preparatevi, figli, manca poco tempo. Il tempo di disobbedienza di questo mondo, il tempo in cui l’umanità ha lasciato a lucifero la libertà di distruggere, sta per finire e non siete pronti.
Vi ho Avvisati, attraverso Mia Madre, attraverso tutto questo mondo e ancora non ascoltate.
Fidatevi di Me, ora, e preparatevi: rimuovete il peccato dalle vostre vite e conoscete la Pace.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Domenica 12 Marzo 2023
Figli Miei, credete che vi sto chiamando per credere prima che sia troppo tardi. Chiamo ogni giorno tutti i Miei figli a credere a così pochi ascoltano le Mie chiamate. Punirò questa generazione per quello che hanno fatto.
Guiderò il Mio piccolo resto attraverso questo tempo. È tempo di decidere se siete parte del Mio piccolo resto o no: la decisione è vostra.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Lunedì 13 Marzo 2023
Figli Miei, sappiate che sono con voi. Sappiate che non ho dimenticato le Mie molte Promesse di non abbandonarvi. Fidatevi di Me, figli Miei, e sappiate che sono la Verità e tutte le Parole che vi ho dato verranno a compimento.
Fidatevi solo di Me e credete. È iniziato: la Giustizia del vostro Dio cammina la terra e la Verità verrà vista.
Preparatevi.
Vi Amo.
Martedì 14 Marzo 2023
Figli Miei, ho detto molte Parole per guidarvi sul Sentiero della Verità. Così pochi hanno assunto le Mie Parole perché la chiamata di questo mondo è forte. Così tanti cercano di vivere le Mie Parole ma vivono anche nelle maniere del mondo.
Figli, l’acqua pulita e l’acqua sporca non possono scorrere sullo stesso tubo perché l’acqua sporca inquinerà quella pulita. I risultati di questo li potete vedere nella Mia Chiesa. Fidatevi di Me, figli, e combattete i desideri del corpo e vincerete il modo del peccato.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Mercoledì 15 Marzo 2023
Sono venuto in queste Parole per proteggervi, gente Mia, dall’oscurità che ora controlla questo mondo. Vi ho Avvertiti che l’umanità avrebbe lasciato entrare l’oscurità attraverso la loro lussuria e avidità e ora, è su di voi.
Vi ho anche Avvertiti di quali sarebbero state le conseguenze delle vostre azioni. Una grande punizione, un castigo, che questa terra non ha mai visto dall’inizio del tempo. Darò a tutti una possibilità di pentirsi e di tornare a Me. Se l’umanità non ritorna, sarò forzato a punire questo mondo per i suoi peccati perché sono molti e gravi.
Ascoltate, figli, perché il Tempo della Mia Giustizia è su di voi e la Verità sta iniziando a filtrare, così pochi sono pronti. Fate in fretta perché è già tardi per molti.
Credete, figli, e preparatevi.
Vi Amo.
Giovedì 16 Marzo 2023
Figli Miei, credete nelle Parole che do perché così pochi hanno assunto le Mie Parole in questo tempo. Del Mio piccolo resto sono così pochi in confronto alla popolazione di questo mondo, sono solo un rivolo. Questo mondo non realizza ciò che ha fatto: le genti di questo mondo Mi hanno respinto, il loro Dio, e ora devono subire le conseguenze delle loro azioni.
Non realizzate, figli, che questo mondo è spirito e il vostro peccato ha conseguenze impreviste. A questo tempo, i peccati dell’umanità bloccano la Luce del loro Dio dall’entrare in questo mondo e quindi questo mondo si ribella, Mi chiama per Giustizia.
La Creazione vede l’oscurità e sa che sta morendo a causa del peccato dell’uomo. Non sapete cosa avete fatto usando il sangue dell’innocente per tentare e prolungare le vostre vita. Avete chiamato la Giustizia del vostro Dio, le conseguenze delle vostre azioni sono gravi.
Ravvedetevi dal vostro peccato, figli, ed entrate nella protezione del vostro Dio. L’oscurità di questo mondo deve essere purificata, niente di oscuro e nessuno di deve sopravvivere.
La decisione è vostra, figli. Non vi forzerò a credere in queste Mie Parole ma leggete i segni dei vostri tempi contro quello che è già stato scritto nelle Mie Scritture. È chiaro da vedere per coloro che hanno occhi per vedere. Siete Avvisati; questi sono i vostri ultimi Avvertimenti.
Preparatevi perché è già troppo tardi per molti.
Vi Amo.
Venerdì 17 Marzo 2023
Festa di San Patrizio
Figli Miei, Io, il vostro Dio, sono con voi. Vi chiamo a guardare alla Verità di quello che sta succedendo in questo mondo intorno a voi. I ricchi stanno diventando sempre più ricchi, mentre girano sempre più bugie e i poveri diventano sempre più poveri mentre credono alle bugie dei ricchi e hanno sempre più debiti e quindi possono essere facilmente controllati dai ricchi e dai potenti.
Alzatevi, figli Miei, guardate le vostre vite; il vostro tempo è consumato dalle cose di questo mondo e quindi non vi resta tempo per Me, il vostro Dio. lucifero è al controllo di questo mondo attraverso di voi, la gente del libero arbitrio. Ascoltate le sue bugie promosse attraverso le vostre televisioni e il vostro internet. Questi erano i doni di lucifero all’umanità, dati per distruggere la Mia Verità e Me, il vostro Dio.
Guardatevi intorno: i suoi piani non hanno funzionato? L’umanità si è rivolta contro di Me, il loro Dio. Siete stati testati e trovati volenti. Vi do una scelta: continuate a seguire le bugie di lucifero o seguite Me. Se Mi seguite nella Verità, vi guiderò fuori dal pericolo che lucifero ha pianificato per voi. Se seguite le bugie di lucifero allora morirete, sia fisicamente che spiritualmente, perché pianifica di distruggere tutta la vita e questo glielo avete già dato. La piaga della morte è già iniziata.
Preparatevi.
Vi Amo.
Sabato 18 Marzo 2023
Nella fede, Mi faccio trovare, figli Miei. La fede è semplicemente conoscere. Quando conoscete qualcosa che è successo o sapete di avere qualcosa nella vostra mano, questo è credere, conoscere, fede. Quindi, avere fede in Me, è semplicemente sapere che farò come chiedete, questo è chiedere in fede.
Prima, figli, dovete camminare il Sentiero dell’abbandono del corpo perché il corpo è la parte di voi che strapperà via la vostra fede in Me. Il corpo vuole solo le cose di questa terra. Il corpo camminerà il sentiero del peccato per guadagnare quello che desidera. Questo è il motivo per cui dovete abbandonare il corpo, così che la vostra fede in Me cresca. Più controllate il corpo, più la vostra fede crescerà.
Fidatevi di Me, figli, e venite a camminare questo Sentiero di Fede con Me e inizierete a vedere le meravigli del vostro Dio.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Lunedì 20 Marzo 2023
Festa di San Giuseppe
Figli Miei, vi Amo. Figli, il vostro peccato Mi blocca lontano da voi quando non ve ne pentite ma, se volete pentirvi del vostro peccato, allora posso purificarlo. Figli Miei, imparate dal vostro peccato perché può aiutarvi ad evitare di cadere in peccato più grave vedendo come vi sentivate prima e quindi saprete come evitare future occasioni di peccato.
Usate le vostre esperienze per aiutarvi a vivere vite migliori. Siate sicuri, figli, quando andate alla Confessione di accettare il Mio Perdono. Così tanti non vedono che sono Morto per il loro peccato e quindi il Prezzo è stato Pagato.
Credete, figli, e fidatevi di Me. Ricordate, non vi caccerò se volete entrare in Paradiso. Se volete pentirvi, dispiacetevi per i vostri peccati, non vi respingerò. Non Mi allontanerò da voi. Sono vostro Padre; sono un Dio d’Amore, Dio di Verità e solo la Verità può entrare nel Mio Regno.
Fidatevi di Me, figli.
Vi Amo.
Martedì 21 Marzo 2023
Figli Miei, il Mio Amore per voi è grande e vi libererò dalla rete di bugie creata da coloro che hanno dato loro stessi alla volontà di lucifero. Purificherò questa terra da quello che è stato dato a lucifero nel libero arbitrio umano. Questa generazione ha dato così tanto alla malvagità attraverso l’avarizia e l’avidità per il potere.
Ora, le conseguenze saranno chiare da vedere, su tutta questa terra, mentre l’umanità da se stessa al peccato nel suo libero arbitrio. Finirà. Avete zittito il vostro Dio e la Mia gente abbastanza a lungo ora, è il tempo in cui darò al Mio popolo una voce, ancora una volta, e questa terra tremerà mentre vede cos’ha fatto. Ora, è il tempo in cui dovete prepararvi e decidere da che parte volete stare. La decisione è vostra, figli.
Preparatevi.
Vi Amo.
Mercoledì 22 Marzo 2023
Guardate sempre alla Mia Verità quando fate le vostre decisioni giorno per giorno così che non vi accecate al peccato. Il peccato è quello che vi blocca dalla Mia Luce e il peccato è quello che vi conduce su un sentiero per l’inferno.
Fidatevi di Me, figli, e credete nelle Mie Parole.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Giovedì 23 Marzo 2023
Figli Miei, credete nelle Mie Parole di Vita, sono date all’umanità attraverso il Mio Amore. Ho dato molte Parole, intorno a tutto questo mondo, attraverso Mia Madre e i Miei Profeti. Queste Parole sono date per guidare la Mia gente lontano dal pericolo che hanno piazzato loro stessi ascoltando le bugie di coloro che hanno dato loro stessi a lucifero, attraverso le loro azioni malvagie.
Ora, figli, dovete decidere se cambiare le vostre vite o no. Avete quasi finito il tempo. Vi ho detto: il Tempo della Mia Giustizia è iniziato e la Volontà del vostro Dio, lo Spirito Santo, rettificherà quello che è stato fatto nel libero arbitrio dell’uomo. Deve purificare questa terra dalla grande bugia che ha accecato l’uomo. La bugia che Io, il vostro Dio, non esisto e quindi, le Mie Leggi, la Mia Verità non importano e quindi l’uomo è libero di infrangere la Legge di Dio, che non esiste.
Figli, non potete schierarvi contro la Volontà del Padre. Dite di avere il libero arbitrio per decidere questo, lo avete ma, forzate altri a credere a quello in cui credete. Forzate altri a credere che non c’è niente di male col peccato.
Vengo per rettificare questo.
Vengo per distruggere la malvagità che l’umanità ha rilasciato nel libero arbitrio.
Vengo per rinnovare la Mia Creazione.
Sì, figli, ho creato tutto quello che vedete. Ho anche creato una storia nelle rocce di questa terra e l’universo così che l’uomo potesse decidere se credere alla scienza o alle Mie Scritture e, come vedete, avete ascoltato la scienza e le bugie di lucifero. Siete diventati una generazione malvagia. L’Amore è diventato freddo ora, è tempo di cambiare.
Vengo.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Domenica 26 Marzo 2023
Credete in Me, figli Miei, e non perdete la speranza in Me, il vostro Dio. Sono con voi e adempirò tutte le Mie Parole che vi ho dato attraverso Me stesso e Mia Madre.
Credete, figli Miei, terminerò la malvagità di questa generazione. Mostrerò la Verità di quello che è successo e di come lucifero ha ingannato gli scienziati di questo mondo. Quelli che lavorano in segreto, credono di conoscere la Verità e la nascondono al resto del mondo ma sono ciechi e stanno solo ascoltando e guardando alla scienza che lucifero li ha dato.
Pensate di conoscere la Verità dell’universo ma non la conoscete; avete accettato le bugie che lucifero vi ha dato. La tecnologia che pensate di aver guadagnato è un dono di lucifero a voi e lo avete accettato e ora non siete altro che i suoi fantocci. Vi mostrerò la Verità di dove viene la vostra tecnologia.
Preparatevi, la Verità è tra di voi ed Egli mostrerà a tutte le genti quello che sta davvero succedendo su questa terra.
Preparatevi.
Vi Amo.
Lunedì 27 Marzo 2023
Figli Miei, il Mio Amore per voi è grande, questo è il motivo per cui devo purificare la malvagità che lucifero vi ha dato. I vostri scienziati stanno per distruggere se stessi e la Mia Creazione usando scoperte a cui lucifero ha provveduto per loro.
La tecnologia che è lontano oltre la comprensione della gente di oggi. lucifero è un bugiardo e vuole solo distruggere quello che ho creato nell’Amore. Figli Miei, devo intervenire prima che sia troppo tardi. Fidatevi di Me, figli, e mostrerò a tutti la Verità e i demoni saranno mostrati nella loro vera luce. Preparatevi, figli, perché le uniche persone che resteranno saranno quelle che hanno ascoltato e si sono preparati.
Darò a tutti un’opportunità. Poi il Mio piccolo resto vedrà la vera bellezza della Mia Creazione mentre restituisco tutto alla Verità.
Fidatevi di Me e preparatevi.
Vi Amo.
Martedì 28 Marzo 2023
Guardate alle Mie Parole, figli, guardate quante Parole vi ho dato per guidarvi attraverso questo tempo in cui ora vivete.
Non pensate che vi ho dimenticati.
Non pensate che vi ho disertati perché tutte queste Parole che vi ho dato saranno compiute. Il tempo è vicino e così pochi sono pronti per diventare lavoratori nella vigna del Mio Amore. Vi chiamo, ancora una volta, per prepararvi. Abbandonate il corpo, figli Miei: respingete il peccato nella vostra vita e venite, seguitemi nella Verità e vi mostrerò le meravigli del vostro Dio.
Fidatevi di Me e preparatevi.
Vi Amo.
Commenti
Posta un commento