Gennaio 2023

Domenica1 Gennaio 2023


Figli Miei, come ho detto: è iniziato. Gli inizi della fine per il male di questa generazione. Potete già vedere questo, se avete occhi per vedere. Vi ho detto di prepararvi abbandonando il corpo così che siate in grado di combattere la coperta di paura che lucifero ha piazzato su questa generazione per controllarvi.

Ora, è cominciato.

La Mia Giustizia viene per portare Giustizia ai milioni di non-nati, uccisi attraverso l’aborto. Vi ho Avvisati. Vi ho detto nella Scrittura:

9 E quando ha aperto la quinto sigillo, ho visto sotto l’altare le anime di coloro che erano stati uccisi per la la loro fedeltà alla Parola di Dio e per la loro testimonianza:

10 e gridavano a gran voce, dicendo: fino a quando, O Signore, santo e vero, aspetterai a giudicare e vendicare il nostro sangue sugli abitanti della terra?

11 e ad ognuno di loro venne data una tunica bianca e venne detto loro, che avrebbero dovuto riposarsi ancora per una piccola stagione, finché anche i loro compagni di servizio e i loro fratelli, che sarebbero stati assassinati come lo erano stati loro, saranno completi.

Apocalisse 6:9-11

Ora, berrete il Calice della Giustizia che avete creato con le vostre stesse azioni. Pentitevi, figli, avete bevuto il Sangue dell’Innocente con le vostre azioni e, ora, il debito che avete dev’essere pagato.

Preparatevi!

Pentitevi e seguitemi!

Vi Amo.


Lunedì 2 Gennaio 2023


Guardate ai Doni che vi do in queste Parole d’Amore.

Guardate come vi Avviso e vi guido.

Vedete la Verità di quanto vi dico, presto, anche queste Parole finiranno e questo mondo conoscerà la Verità.

Rallegratevi, figli Miei, perché queste Parole devono essere conosciute e lette per sempre. Ne dovete fare tesoro perché molti vedranno quanto ho provato a guidare questa generazione lontano dal pericolo e vedranno e si meraviglieranno di quanto pochi fossero ad ascoltare.

Preparatevi, figli, assumete queste Parole di Verità perché manca poco tempo e così pochi hanno ascoltato.

Fidatevi di Me ora e preparatevi.

Vi Amo.


Martedì 3 Gennaio 2023


Venite, figli Miei, fidatevi di Me e credete in queste Parole che vi do. Mostratemi che credete, abbandonando il corpo, rimuovendo il peccato dalle vostre vita.

Fidatevi di Me, figli, DIMOSTRATEMI.

Vi Amo.


Mercoledì 4 Gennaio 2023


Guardate solo alla Verità, figli Miei, e non temete di seguirmi. Vi ho dato tutto quello di cui avete bisogno per vivere nella Verità nelle Mie Scritture ma, così pochi di voi le leggono e quindi vi vagabondate su molti sentieri che sono contaminati dalle bugie. Fidatevi di Me, figli, quando abbandonate il corpo, quando abbandonate il corpo, inizierete a vedere la Verità e il Mio Sentiero si aprirà davanti a voi. Tutto quello che vi chiedo è che vi fidiate di Me e iniziate questo Viaggio dell’abbandono del corpo con Me.

Fidatevi di Me, figli.

Vi Amo.


Mercoledì 4 Gennaio 2023


Figli Miei, il Mio Amore per voi è immortale. Vi ho dato il Mio Tutto così che possiate vivere con Me nel Regno del Paradiso per tutta l’eternità ma, così tanti Mi respingono ogni giorno e si lanciano nei fuochi dell’inferno dove chiamano arrabbiati per quanto li ho offesi con bugie e inganno. Si sono accecati con la rabbia e Mi vedono solo come un Dio che infligge loro sofferenze.

Figli, non realizzate che siete stati creati per essere eredi del Regno del vostro Dio.

Non capite il potere del libero arbitrio che vi è stato dato e, quando usate il potere del libero arbitrio per ignorare la Verità, non c’è niente che Io possa fare per convincere un’anima a cambiare idea e quindi, vedete, perché così tanti sono persi ogni giorno. Rifiutano di vedere o ammettere il loro peccato e se la prendono con Me e Mi incolpano per il loro peccato.

Oh, figli Miei, combattete contro il peccato nelle vostre vite così che possiate vedere errori e pentirvi. Pregate che i vostri occhi si aprano alla Verità. Guardate verso di Me con fiducia e amore e vi guiderò sul Sentiero per il Paradiso.

Fidatevi di Me, figli.

Vi Amo.


Giovedì 5 Gennaio 2023


Venite a Me, figli Miei, e non temete. Sono con voi sempre e vi do queste Prole per farvi sapere che sono con voi. Non vi lascio ma non interferirò con il vostro libero arbitrio; tutte le decisioni devono essere vostre.

Fidatevi di Me. Provo a guidarvi su questo Sentiero dei abbandono del corpo così che rimarrete al sicuro ma così pochi vogliono ascoltare. Fidatevi di Me e vincete il corpo e quando rompete la barriera del corpo allora i Doni del Mio Spirito si manifesteranno in voi. La Libertà verrà data e il Mio Spirito farà molti miracoli attraverso di voi.

Fidatevi di Me e camminate questo Sentiero con Me.

Vi Amo.


Venerdì 6 Gennaio 2023


Credete in Me, figli, e non lasciate che questo mondo allontani i vostri pensieri da Me. Credete nel Mio Amore per voi, figli Miei. Credete che vi do queste Parole per tenervi al sicuro in questo tempo in cui a lucifero è stata data la libertà dall’umanità di distruggere la Verità.

Guardate quello che chiamate internet, guardate quello che chiamate social media, la Verità è interdetta o circondata da così tante bugie che la Verità non può più essere riconosciuta nella confusione. Questa è la Verità: la conoscenza di queste cose è stata data all’umanità da lucifero per promuovere il peccato e questo è quello che ha fatto attraverso il libero arbitrio dell’umanità. Se poteste vedere questo mondo in cui vivete, con gli occhi dell’anima, vedreste un brutto mondo oscuro, circondato dalle bugie di lucifero che ha filato in una grande rete che nasconde la Verità.

Ma, la Luce inizia già a bruciare mentre la Mia Giustizia comincia a manifestarsi. Il Mio Spirito guiderà la Luce della Verità e la via delle bugie si frantumerà e tutto verrà visto nella Luce della Mia Verità.

Fidatevi di Me, figli, la scintilla inizia a crescere e presto tutto dev’essere visto e il Mio Amore purificherà questa terra dalle sue catene malvagie. Fidatevi di Me, figli, e diventate piccole luci della Verità e Noi, insieme, vinceremo.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Domenica 8 Gennaio 2023


Fidatevi di Me, figli Miei, e camminate questo Sentiero di Verità con Me. Credete nelle Parole che vi do attraverso i Miei two Patricks perché, presto, vedrete e capirete mentre le Vie dell’Amore tagliano l’oscurità.

Fidatevi di Me, figli, e camminate questo Sentiero di abbandono del corpo.

Fidatevi.

Vi Amo.


Lunedì 9 Gennaio 2023


Venite, figli Miei, e credete che sono con voi. Sto guidando tutti quelli che vogliono seguirmi nella Verità. Dico la vostra Libertà è a portata di mano, la scintilla inizia già a crescere e presto questo mondo vedrà come il suo Potere scoppia.

La Mia Verità non può essere fermata, è una pietra che resisterà per sempre. Credete, figli, è iniziato.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Martedì 10 Gennaio 2023


Credete nella Mia Verità e statemi vicino in questi giorni di grande oscurità. Credete, figli, l’oscurità sta per finire e la Mia gente conoscerà la Libertà e la Mia Verità, il Mio Amore fiorirà per un po’.

Credete, figli, il Mio Spirito, la Mia Giustizia, è al lavoro in questo mondo e la rete di bugie sta per cadere mentre la Mia Verità inizia a splendere. Fidatevi di Me e preparatevi, il tempo è breve.

Fidatevi.

Vi Amo.


Mercoledì 11 Gennaio 2023

Credete, figli, nella Mia Verità e seguite la Mia Legge d’Amore. Non giustificate mai il peccato perché il peccato è oscurità e non può essere giustificato come Luce.

La Luce è Verità e può entrare in Paradiso.

Il peccato giustificato è oscurità e verrà distrutto dalla Luce e non entrerà mai in Paradiso.

Fidatevi di Me perché vi guidi sul Sentiero della Verità. Più abbandonate il corpo, più sarò capace di riempirvi e guidarvi nelle Vie del vostro Dio.

Abbiate fede, figli, vi do queste Parole così che il Sentiero per il Paradiso sia chiaro per voi. Credete, figli Miei, e fate come dico perché il peccato è il vostro nemico sconfitto quando Mi seguite nella Verità.

Fidatevi di Me, figli.

Fidatevi.

Vi Amo.


Giovedì 12 Gennaio 2023


Figli Miei, vi Amo. Sentite la gioia del Mio Cuore mentre leggete queste Parole d’Amore.

È iniziato: la scintilla brucia e non può essere estinta. Il Mio Spirito cresce ora in splendore e crescerà in Potere e Forza mentre sempre più fede è riposta in Lui.

Fidatevi di Me, figli, e sappiate che la rete di bugie inizia a collassare e, molto presto, questo mondo vedrà cosa è stato fatto in nome del progresso e della cura della salute. Le bugie iniziano a sbriciolarsi. State vicini e non lasciatevi coinvolgere.

Ricordate, la Mia Via è la via del perdono, mai violenza, rabbia o vendetta.

Fidatevi di Me e camminate nel Mio Amore e vedrete questo tempo finire.

Fidatevi di Me e lasciate che l’Amore sia la vostra guida.

Vi Amo.


Venerdì 13 Gennaio 2023


Credete, figli Miei, e non temete Me, il vostro Dio. Sono un Dio che Ama la Sua gente e quindi, non interferirò con il Dono del libero arbitrio dato a tutta la Mia gente. Non porterò via questo Dono ma, è giunto il punto in cui devo intervenire perché, coloro che pensano di essere al potere, hanno lasciato che lucifero controllasse la Mia Gente attraverso leggi ingiuste e portano via il loro libero arbitrio. ispira leggi così che il peccato è accettato come Verità e quindi, il libero arbitrio è abolito. Non lo permetterò. Il peccato è oscurità e conduce solo all’inferno.

Pensate che Io abbia creato l’uomo per amare l’uomo nella lussuria o, la donna per amare la donna nella lussuria? No, ho creato l’uomo e la donna per amarsi e prendersi cura a vicenda e creare una famiglia d’amore. L’amore dell’uomo per un uomo o l’amore di una donna per una donna, nell’atto dell’omosessualità, crea solo peccato e quindi non è stato creato da Me.

I vostri governi forzano addirittura la gente a credere che sia normale. La lussuria è quando lucifero e i demoni dell’inferno riempiono l’anima con desideri che vi condurranno a una vita di desideri oscuri. Una vita in cui i peccati della carne conducono molte anime all’inferno. Questo è il modo in cui molti vengono condotti all’inferno attraverso leggi corrotte, portate da uomini e donne controllati da lucifero.

Porrò fine alla malvagità di questa generazione.

Porrò fine all’aborto, dove uccidete i vostri stessi figli perché è legale.

Dovrò sbriciolare le vostre leggi e mostrarvi la Verità di quello che avete fatto.

Mostrerò a tutti in questo mondo la Verità prima della fine.

Quindi, tutti avranno una possibilità di pentirsi prima che io purifichi questa terra da coloro che si rifiutano di pentirsi per le loro vie Malvagie.

Fidatevi di Me, figli, e credete.

Vi Amo.


Venerdì 13 Gennaio 2023

Festa dell’Amore


Figli Miei del Mio Amore, vi Amo. Non sono venuto su questa terra per dirvi date e tempi. Quella non è mai stata la Mia Missione e non è, figli Miei, nemmeno la vostra. Voi, che Mi seguite, la vostra missione è Amare nel Mio Nome; la vostra missione è diffondere questo Mio Amore nel mondo secondo il modo in cui vivete le vostre vita. Se non abbandonate le cose dentro di voi, che vi allontanano da Me allora come potete Amare nel Mio Nome?

Molti di voi chiedono, lo sento nei vostri cuori, come abbandono il corpo? Questa domanda è l’inizio dell’abbandono del corpo.

Non potete vedere da cosa siete influenzati, un’influenza che non è di Me, un’influenza che vi allontana da Me. Lasciate che queste influenze diventino il modo in cui vivete la vostra vita, come uno che non sa niente di meglio. Chiudete i vostri occhi e le vostre orecchie alle Mie Influenze ma non alle influenze del mondo, anche se ci siete in mezzo. Non lasciate che il mondo vi allontani da Me con le sue influenze di denaro, orgoglio, avidità, lussuria ma, piuttosto, guardate queste Parole nella Mia Scrittura:

16 Gesù disse, “Anche voi non riuscite ancora a capire?

17 “Non capite che tutto ciò che entra in bocca passa nello stomaco, ed è eliminato?

18 “ Ma quanto esce dalla bocca viene dal cuore, e questo contamina l’uomo.

19 “Perché dal vostro cuore vengono i pensieri malvagi, assassini, adulteri, fornicazioni, furti, falsa testimonianza, insulti.

20 “Queste sono le cose che contaminano l’uomo; ma mangiare senza aver lavato le mani non contamina l’uomo.”

Matteo 15:16-20

Questo è quello che dovete abbandonare: le cose dentro che vi rendono inclini al male. Queste cose sono quelle che vi influenzano, vengono da dentro voi. Non le abbandonate e quindi vi influenzano. Se non controllate il pettegolezzo nel vostro cuore e sulla vostra lingua, allora siete influenzati da queste cose. Se non controllate la lussuria o la bramosia nei vostri cuori e non abbandonate queste cose, allora non state abbandonando il vostro corpo. Queste cose che vi Insegno non sono nuove ma quello che ho già Insegnato. Come fate a dire che amate il vostro vicino se pensate e dite cose pessime su di lui? L’invidia non vi rende inclini a parlare così?

Questo è quello che intendo per abbandonare il corpo: abbandonare le cose dentro che vi influenzano al peccato. Mentre queste cose sono dentro il cuore, non posso influenzarvi al Bene. Nel vostro libero arbitrio, dovete iniziare il Viaggio dell’abbandono del corpo, dell’abbandono delle cose dentro, la bramosia, la lussuria, il pettegolezzo. Chiamatemi per aiutarvi mentre iniziate questo Viaggio perché più riuscite col Mio Aiuto, più il vostro cuore si inclinerà verso di Me.

Vi Amo e vorrei che il Fuoco del Mio Amore avesse iniziato a bruciare in voi, portandovi a Me.


Sabato 14 Gennaio 2023


Figli Miei, la Mia Verità è al lavoro in questo mondo e mostrerò la malvagità a questa generazione. Così tanto è stato fatto in segreto e, ora, porterò fuori le loro bugie per far vedere a tutti. Mostrerò a questo mondo quanto malvagi sono diventati così tanti uomini e donne. Condannano così tanti a morte con la loro avidità e giustificano le loro azioni dicendo che la popolazione è troppo abbondante e che la terra non può provvedere per così tanti. La Verità è: pensano solo a se stessi e a quello che possono guadagnare. Questa è la Verità che rivelerò e questa terra dev’essere scioccata da quanto malvagi sono diventati così tanti dei ricchi e dei potenti.

Fidatevi di Me, figli, e statemi vicino: perdonate e non lasciate che la rabbia entri nei vostri cuori. Fidatevi di Me e state vicino.

Vi Amo.


Domenica 15 Gennaio 2023


Credete, figli Miei, e non lasciate che il corpo vi controlli. Credete nella Mia Verità e credete che vi guiderò sul Sentiero della Verità.

Fidatevi di Me, figli, e la Mia Verità vi darà la forza per seguirmi nella Verità.

Fidatevi di Me, figli e provate.

Vi Amo.


Domenica 15 Gennaio 2023

festa dell’Amore


Il Mio Cuore è vostro; è sempre stato vostro da prima che il tempo iniziasse. Quel Cuore ha sempre Amato, ha sempre dato perché la Sua Natura è sempre stata di fare questo. Il Mio Cuore è Disinteressato nel Suo Amore, è la sua vera essenza. L’Io SONO è con voi nelle profondità del vostro cuore il cercarmi, il trovarmi. Il Sentiero fino a Me è di morte; una morte del corpo che giace come un grande abisso tra voi e Me. Il ponte che attraversa quell’abisso è l’Amore, figli. Questo è il modo in cui ho sempre parlato, è il modo in cui vi chiamo.

Per fare questo ponte, dovete abbandonare le cose egoistiche che avete dentro di voi che sono muri tra voi e Me. Questo non è difficile, figli Miei. Sapete già le cose dentro di voi che devono morire, sapete già che stanno tra voi e Me. Guardate come trattate il vostro vicino, è il vostro cuore pieno di generosità o è pieno di bramosia che non vi fa dare? Guardate queste Mie Parole perché vi dicono molte cose riguardo a come trattate i vostri prossimi ma c’è solo un modo e questo è il Modo, il modo che queste Parole vi dicono.

25 Ed ecco, un certo avvocato si alzò e Lo mise alla prova, dicendo, “Maestro, cosa dovrei fare per ereditare la vita eterna?”

26 Egli gli disse, “Cosa c’è scritto nella legge? Che cosa vi leggi?”

27 Dunque egli rispose e disse, “Devi amare il Signore tuo Dio con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutta la tua forza, e con tutta la tua mente,’ e ‘il tuo prossimo come te stesso.”

28 Ed Egli gli disse, “ Hai risposto giustamente; fa’ questo e vivrai.”

29 Ma egli, volendosi giustificare, disse a Gesù, “E chi è il mio prossimo?”

30 Allora Gesù rispose e disse: “Un certo uomo scendeva da Gerusalemme a Gerico, e cadde nelle mani dei ladri, lo spogliarono delle sue vesti, lo ferirono, e partirono, lasciandolo mezzo morto.

31 Per caso passò scendeva da quella strada un certo prete. E quando lo vide, proseguì sull’altro lato della strada.

32 Ugualmente un Levita, quando arrivò a quel luogo, venne e guardò, e proseguì sull’altro lato della strada.

33 Ma un certo Samaritano, mentre viaggiava, venne dov’era. E quando lo vide, ne ebbe compassione.

34 Quindi gli si avvicinò e bendò le sue ferite, ci versò sopra olio e vino; lo adagiò sul suo animale, lo portò a una locanda, e si prese cura di lui.

35 Il giorno dopo, quando partì, prese due monete, le diede all’oste, e disse, ‘Abbi cura di lui; e tutto quello che spenderai in più, quando verrò di nuovo, te lo ripagherò.’

36 Quindi quale di questi tre pensi che sia stato il prossimo di colui che cadde nelle mani dei ladri?”

37 Ed egli disse, “Colui che gli ha mostrato pietà.”

Allora Gesù gli disse, “Va’ e comportati allo stesso modo.”

Luca 10:25- 37

Vedete, figli Miei, colui che ha avuto compassione del ferito ha amato il suo prossimo anche se quell’uomo era suo nemico. Ha avuto pietà di lui. Questo è quello che vi chiedo. L’uomo che ha avuto compassione, non ha pensato a se stesso ma voleva dare, anche se era una perdita per se stesso.

Chi è il vostro prossimo? È quello che vive accanto a voi, quello di cui siete amici? No, figli Miei. Non pensate male di nessuno nei vostri cuori, ma vedete sempre il bene. Chiamare i nomi dei vostri prossimi nel vostro cuore è un peccato, figli Miei, un peccato che dev’essere abbandonato.

Questo Insegnamento è difficile da accettare per voi, figli Miei? L’Insegnamento è difficile perché non volete abbandonare il corpo, quando vi chiedo di amare il vostro prossimo e seguirmi nelle Vie della Perfezione?

Vedete, figli, le cose nei vostri cuori che dovete abbandonare, perché, senza quest’abbandono, non potete vedere, siete ciechi. Estirpate dai ostri cuori i pensieri pessimi che avete del vostro prossimo e vedrete più chiaramente la Mia Via d’Amore.

Ci sono molte altre cose che non vedete chiaramente a causa di quello che c’è nel cuore che vi blocca. Considerate queste Parole nel vostro cuore:

52 Allora gli Ebrei iniziarono a discutere tra loro, dicendo, “Come può quest’uomo darci il Suo corpo da mangiare?”

53 Così Gesù disse loro, “In verità, in verità, vi dico, se non mangiate il corpo del Figlio dell’Uomo e non bevete il Suo sangue, non avete in voi la vita.

54 “Colui che mangia il Mio corpo e beve il Mio sangue ha la vita eterna, e lo risusciterò nell’ultimo giorno.

55 “Perché il Mio corpo è vero cibo, e il Mio sangue è vera bevanda.

56 “Colui che mangia il Mio corpo e beve il Mio sangue rimane in Me, e Io in lui.

57 “Come il Padre vivo Mi ha mandato, e vivo grazie al Padre, così chi mangia di Me, anch’egli vivrà grazie a Me.

58 “Questo è il pane che è sceso dal paradiso; non come i padri che mangiarono e morirono; colui che mangia questo pane vivrà per sempre.”

59 Egli disse queste cose nella sinagoga mentre insegnava a Cafarnao.

60 Pertanto molti dei Suoi discepoli, quando sentirono questo dissero, “Questa è un’affermazione difficile; chi può ascoltarla?”

61 Ma Gesù, cosciente che i suoi discepoli si brontolavano di questo, disse loro, “Questo vi fa inciampare?

62 “E se vedeste il Figlio dell’Uomo ascendere a dov’era prima?

63 “È lo Spirito che da vita; la carne non profitta nulla; le parole che vi ho detto sono spirito e sono vita.

64 “Ma ci sono alcuni tra voi che non credono.” Perché Gesù conosceva sin dall’inizio chi erano chi non credeva, e chi L’avrebbe tradito.

65 E stava dicendo, “Per questa ragione vi ho detto, che nessuno può venire a Me se il Padre non l’ha garantito.

Giovanni 6:52-65


Martedì 17 Gennaio 2023


Venite a Me, figli Miei, e non siate scoraggiati dagli eventi che vedete avere luogo in questo mondo. Ho Avvisato l’umanità di quello che sarebbe successo se avesse voltato le spalle al suo Dio. Così, ora, potete vedere i risultati della disobbedienza dell’uomo.

Rettificherò tutto; guarirò la Mia Creazione e rimuoverò la malvagità a cui l’uomo ha dato libertà, nel suo libero arbitrio. Tutto sarà come l’ho Creato per essere e, se rimanete con Me, allora voi, anche sarete una parte del Nuovo Tempo.

Fidatevi di Me e abbandonate il corpo, rimuovete il peccato dalle vostre vite.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Mercoledì 18 Gennaio 2023


Credete nella Mia Verità, figli, non accettate le bugie di quei pastori ciechi che cercano di convincervi che sono un Dio che accetterà il peccato. No, figli, non accetto il peccato. Non accetto l’atto del sesso fuori dal matrimonio. Non accetto l’atto dell’omosessualità. Non accetto l’adulterio: questi sono tutti peccati e non hanno posto nel Mio Regno.

La Verità è la Mia Via e solo la Mia Verità è accettabile per Me. Alzatevi e non ascoltate coloro che Mi umanizzano in un uomo, senza alcun potere. La Verità è, sono un Uomo ma sono anche la Parola di Dio. Sono il Figlio del Padre. Sono il vostro Dio che vi ha Creati ed è Morto per voi sulla Croce sul Calvario. Sono Colui che ha aperto i Cancelli del Paradiso così che possiate entrare ma, per entrare, prima, dovete provare che siete degni e lo provate dal modo in cui vivete la vostra vita.

Se obbedite alla Mia Legge e vivete nella verità allora, entrerete in Paradiso. Se rifiutate di accettare le Mie Leggi e scegliete di vivere nel peccato allora l’inferno è dove passerete l’eternità. La scelta è vostra, figli. Non vi forzerò a credere.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Giovedì 19 Gennaio 2023


Credete nella Mia Verità e guardate sempre e vedete che non vi state accecando alla Verità a causa dei desideri del corpo. I desideri del corpo sono desideri che vi accecheranno alla Verità se glielo permettete.

Fidatevi di me e fate lo sforzo di vincere il corpo. Il corpo è la parte di voi che ascolterà le ispirazioni di lucifero e agirà seguendole. Quindi, il corpo è la parte di voi che dev’essere controllata. Il corpo è la parte che trattiene il peccato: l’assassinio, le bugie, la lussuria, l’adulterio, tutti i peccati della carne, tutti i desideri di salute e avidità, tutti sono una parte dei desideri del corpo.

Quando vincete il corpo, sentirete la Pace del Mio Spirito profondamente in voi e i Miei Doni si accenderanno in voi. Già alcuni iniziano a sentire i fermenti del Mio Spirito e accenderanno presto e questo mondo, ancora una volta, esperimenterà la Rivoluzione dell’Amore.

Fidatevi di Me e abbandonate il corpo.

Vi Amo.


Venerdì 20 Gennaio 2023


Credete nel Mio Amore per voi, figli Miei, e non temete. Sappiate semplicemente che vi Amo. Sto venendo presto per distruggere la malvagità che circonda questo mondo ma ci sono ancora molte cose che devono accadere prima della fine.

Vi ho detto, la Mia Chiesa sta venendo purificata ma ci sono ancora molte cose che devono succedere dentro la Mia Chiesa mentre quanti sono accecati dalla malvagità crescono in confidenza. Distruggeranno la Mia Chiesa ma finirò loro e le loro bugie e la Mia Chiesa splenderà brillante, ancora una volta.

Fidatevi di Me, figli, e state vicini.

Vi Amo.


Sabato 21 Gennaio 2023


Figli Miei, il Mio Amore per voi è come una grande fornace ruggente che non esce mai. Il Mio Amore sta consumando tutto e vivrà per sempre e questo è l’Amore che ho per ognuno di voi, figli.

Fidatevi di Me e credete perché farò il necessario per proteggervi, figli Miei, senza spezzare il vostro libero arbitrio quindi, fidatevi di Me e credete.

Vi Amo.


Domenica 22 Gennaio 2023


Figli Miei, credete nel Mio Amore per voi e seguitemi nella Verità. Non lasciatevi coinvolgere dalle bugie dei potenti. Le loro bugie finiranno e questo mondo vedrà la Verità. Le loro torri di potere iniziano già a sbriciolarsi; possono vederlo e cercano di riparare le loro fortezze di bugie con altre bugie ma si sbricioleranno e questo mondo vedrà come controllano il media con il denaro ed erano quindi capaci di spargere le loro bugie ai quattro angoli di questa terra con facilità.

Il giorno della loro caduta si avvicina rapidamente e dico, statemi vicino. Non lasciate che questo mondo vi coinvolga nella sua malvagità. Statemi vicino e vi guiderò al sicuro.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Lunedì 23 Gennaio 2023


Figli Miei, arriva -l’onda di oscurità- mentre raccoglie tutti quelli che hanno rifiutato di ascoltare la Verità. Figli Miei, darò a tutti una possibilità, lancerò la Mia Verità attraverso questa terra e tutti vedranno la Verità e a tutti verrà data una possibilità per tornare.

Dico: preparatevi ora che c’è ancora tempo. Figli Miei, voglio solo che siate con Me ma così pochi vogliono seguire Me e le Mie Leggi. Vi ho detto come sarà e quindi se credete dovete prepararvi perché, purificherò la malvagità da questo mondo e voi, figli, dovete essere preparati. Vi ho dato così tante Parole per guidarvi, ora, la decisione è vostra e vi rimane così poco tempo per prepararvi prima devo porre fine alla malvagità perché distruggerà tutta la vita.

Fidatevi di Me e preparatevi.

Vi Amo.


Martedì 24 Gennaio 2023


Credete, figli Miei, e non temete; sto Venendo per liberarvi dalla persecuzione di questo mondo. Vi mostrerò la Verità e vedrete le bugie di coloro, che promuovono la Verità, ma sono bugiardi.

Vengo per distruggere le loro bugie e la loro eredità non diventerà altro che polvere. Preparatevi, figli, perché, ora, state al cancello.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Mercoledì 25 Gennaio 2023


Figli Miei, Io, il vostro Dio, sto Venendo per distruggere tutto quello che vedete come buono. Distruggerò tutta la vostra tecnologia perché non ha fatto niente per il bene dell’umanità o per il mondo in cui vivete. Usate tutta la vostra tecnologia per il male. Guerre e assassini sono i suoi frutti.

Guardate! I vostri ospedali sono usati per uccidere i figli nei grembi delle loro madri, assassinate molti perché sono troppo vecchi o troppo malati e il denaro è più importante della vita per molti. Guardate le vostre guerre, dove gli innocenti sono assassinati. Usate tutta la vostra tecnologia, macchine, aeroplani, computer, elettricità e ancora altri, sono tutti usati per la morte e chiamate la vostra tecnologia progresso. Io la chiamo cecità.

lucifero vi usa come fantocci, è lui che ispira i vostri scienziati e sono loro che portano le sue ispirazioni a compimento.

Guardate! Potete dirmi, mostrarmi, qualunque cosa che avete costruito che non è usata nell’assassinio? Questo è il motivo per cui devo rimuovere tutto quello che avete costruito nella bramosia e nell’avidità di potere.

Fidatevi di Me, figli, fidatevi di Me.

Vi Amo.


Giovedì 26 Gennaio 2023


Credete nelle Mie Parole e guardate alla Verità di questo mondo in cui ora vivete. È diventato un posto malvagio in cui vivere. Il ricco e il potente controlla cosa succede attraverso il vostro media. Il denaro e il potere sono più importanti della vita. Ma, hanno già portato la loro stessa caduta perché non sanno cosa hanno fatto usando il sangue degli innocenti nei loro vaccini di cui pensavano avere il controllo.

Il treno in corsa ha iniziato a muoversi e non possono fermarlo. La montagna di morte si avvicina velocemente e iniziano a vedere ma non capiscono cosa è andato storto con i loro piani malvagi.

Ho detto che gli uomini malvagi ascoltano e agiscono secondo le ispirazioni di lucifero ma pensano che siano loro stessi che inventano la loro tecnologia ma lucifero li usa come fantocci e ora li usa per distruggere quello che ho creato nell’Amore.

Fidatevi di Me, figli, lascio loro la libertà di camminare sui loro sentieri che hanno deciso di seguire nel loro libero arbitrio. Hanno camminato sul loro sentiero scelto e, ora, devo intervenire per amore del Mio piccolo resto. Purificherò la malvagità dalla Mia Creazione e tutto quello che che hanno creato nella loro bramosia e avidità di potere si polverizzerà.

Fidatevi di Me e credete preparandovi, figli. Se leggete queste Parole e non vi preparate rimuovendo il peccato dalle vostre vite, allora non posso aiutarvi perché, è con le vostre azioni che Mi dimostrate che credete.

Fidatevi di Me e preparatevi.

Vi Amo.


Venerdì 27 Gennaio 2023


Sono con voi, figli. Non temete questo mondo e la sua malvagità. Statemi vicino: obbedite alle Mie Leggi e nessun male potrà avvicinarsi a voi. Credete, figli, credete in tutti i Miei Doni a voi. Ognuno di voi ha un Angelo Custode, Donato a voi dal Padre di Tutti. Il vostro Angelo si prenderà cura di voi e aiuterà a guidarvi sulla Via della Verità, se lo chiedete.

Fidatevi di Me: il vostro Angelo Custode è molto potente, nessun demone potrà avvicinarsi a voi se siete nella Verità. Chiedete sempre al vostro Angelo protezione perché non oltrepasseranno i limiti del libero arbitrio.

Fidatevi di Me: ho provveduto di tutto quello di cui avete bisogno per rimanere al sicuro in questo, la vostra prova terrestre. Non vi diserterò; non vi volterò mai le spalle. Non avete niente da temere in questa vita, figli, Amate semplicemente e rimarrete con Me.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Martedì 31 Gennaio 2023


Credete, figli Miei, questo tempo sta per finire velocemente. La malvagità di questi giorni sta per implodere su se stessa. I bugiardi stanno per distruggere se stessi mentre il Mio Spirito splende della Luce della Mia Verità: la Mia Giustizia verrà vista. Tutti quelli che vivono nell’oscurità verranno visti nella Luce della Mia Verità.

Preparatevi, figli, perché tutto quello che conoscete e capite sta per finire.

Preparatevi, figli.

Vi Amo.


Martedì 31 Gennaio 2023


Fidatevi di Me: vi amo.

Il decesso di tutto quello che vedete come verità si sta velocemente avvicinando mentre il Mio Spirito di Giustizia svela la rete di bugie che circonda questa terra.

Fidatevi di Me e state vicino e vi guiderò.

Fidatevi di Me, figli Miei.

Vi Amo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ottobre

Novembre