Settembre
Giovedì 1 Settembre 2022
Fidatevi di Me, figli Miei, e credete nel Mio Amore per voi. Non vi ho guidato male finora. Vi guiderò se fate lo sforzo di seguirmi nella Verità. Così tanti dicono di seguirmi nella Verità ma stanno solo mentendo a loro stessi perché stanno seguendo l’oscurità del corpo, che è ispirata da lucifero.
Se volete seguirmi nella Verità, dovete abbandonare il corpo. Guardate le vostre vite e trovate il peccato e provate a non giustificare il peccato nella vostra vita perché questo è il primo passo che dovete vincere. Molti, molti cadono in questo punto perché rifiutano di vedere il peccato nelle loro vite e accettano liberamente le giustificazioni del corpo. Il peccato è peccato e non può mai essere giustificato, questa è la Verità che dovete fissare saldamente come una pietra d’angolo dell’abbandono del corpo. Il peccato è oscurità e l’oscurità è un blocco alla Mia Luce.
Rimuovete l’oscurità e vedrete la Verità. Le scaglie cadranno dai vostri occhi e la Luce del Mio Amore risplenderà per voi, figli Miei. Fidatevi di Me e camminate questo Sentiero d’Amore che ho messo prima di voi.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Giovedì 1 Settembre 2022
Venite a Me, figli Miei, e lasciatemi vedere il vostro Amore per Me dal modo in cui amate il vostro vicino. Fidatevi di Me e seguite questo Sentiero di Protezione che ho messo prima di voi. Il peccato è il vostro nemico; il peccato conduce solo a morte eterna. Ascoltatemi e credete perché il tempo sta finendo velocemente.
Vi ho detto degli eventi che verranno e ora state vivendo nel tempo in cui tutti questi eventi verranno compiuti. Fidatevi di Me, figli Miei, e siate obbedienti alle Mie Leggi.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Venerdì 2 Settembre 2022
Venite, figli Miei, e lasciate che vi guidi, lasciate che vi mostri il Sentiero della Giustizia. Sono venuto in queste Parole per guidare il Mio resto al ‘Tempo della Pace’ che ho promesso.
Ora dovete attraversare le rapide con Me, vi guiderò all’acqua calma più avanti. Tutto quello che chiedo è che vi fidiate di Me e rimuoviate il peccato dalle vostre vite.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Venerdì 2 Settembre 2022
Venite a Me tutti voi che lavorate duramente e siete pesantemente gravati e vi darò riposo. Il riposo dello Spirito porterà Pace al corpo e alla mente. Fidatevi di Me e statemi vicini. Venite a Me spesso in preghiera e troverete la Pace che questo mondo non potrà mai darvi. Fidatevi di Me, figli Miei, state per vedere e sperimentare meraviglie che non avreste mai pensato possibili. Fidatevi di Me e preparatevi, figli Miei, perché il Mio Spirito ha iniziato a riempire coloro che hanno preso il tempo di prepararsi.
Fidatevi di Me, figli Miei.
Vi Amo.
Venerdì 2 Settembre 2022
Venite a Me, figli Miei, e fidatevi del vostro Dio. Vi chiamo ogni giorno ma così pochi prendono il tempo per rispondere alle Mie chiamate. Venite, figli, vi chiamo attraverso queste Parole come le leggete. Nessuno legge le Mie Parole d’Amore senza il Mio Invito quindi credete che vi ho chiamati a leggere queste Parole d’Amore.
Venite, preparatevi e lasciatemi vedere che volete seguirmi dal modo in cui cambiate la vostra vita, dal modo in cui cercate di combattere il peccato che vi ferma dal venire a Me.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Preparatevi.
Sabato 3 Settembre 2022
Venite, figli Miei, e camminate nella Mia Verità, e lasciatemi vedere la vostra fede in Me. Credete nel Mio Potere come comincia, ancora una volta, a manifestarsi in questo mondo. La fede sta tornando e il Mio resto aumenterà rapidamente in numero prima che Io sia forzato a ripulire la creazione dal male portato dal peccato dell’uomo.
Preparatevi, figli, e fidatevi di Me, il vostro Dio.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Domenica 4 Settembre 2022
Fidatevi e credete, figli Miei. Vi ho detto che è cominciato, il ritorno della fede a questo mondo. La Mia Giustizia cresce in forza ogni giorno come la Mia Verità penetra nei luoghi oscuri.
Fidatevi di Me e vedrete i risultati del Mio Spirito come porto la Verità ai quattro angoli di questo mondo. Tutto quello che è stato nascosto sarà rivelato e le genti di questa terra saranno scioccate da quanto sono state ingannate. Il malvagio ha accecato così tanti con i suoi vaccini che sono stati sviluppati usando il sangue degli innocenti che sono stati assassinati con l’aborto.
Alzatevi, figli, e vedete la Verità. Questo mondo è in guerra con lucifero, lui è al controllo di così tanti: i media, governi e la ricchezza controllano questo mondo attraverso le bugie di lucifero. Non possono vedere quello che hanno fatto, sono fantocci ciechi e controllati da lucifero.
Fidatevi di Me, figli, e preparatevi.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Lunedì 5 Settembre 2022
Credete, figli Miei, un rivolo di fede inizia, ancora una volta, a soffiare e presto crescerà in un torrente furioso che strapperà molte anime dalle grinfie del malvagio. Credete, figli, non vi ho abbandonati, non vi ho dimenticati. Siete stati setacciati e ora è il tempo della ricostruzione.
Fidatevi di Me, figli, e i miracoli abbonderanno.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Martedì 6 Settembre 2022
Fidatevi di Me e credete in ciò che chiedete perché è solo attraverso la fede che il Mio Potere può essere chiamato su di voi,m se credete, tutto diventa possibile e farete il Mio Volere. È solo attraverso l’abbandono del corpo che sarete in grado di vedere abbastanza chiaramente per vedere e credere nella Mia Verità.
Quando la Mia Verità resta nei vostri cuori allora quello che chiederete vi sarà garantito alla Gloria di Nostro Padre in Paradiso. Fidatevi di Me e camminate questo Sentiero che ho messo prima di voi.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Mercoledì 7 Settembre 2022
Guardate! Vi chiamo per venire, seguirmi e non dubitate ma fidatevi che la Mia Verità vi guiderà. Credete, figli Miei, e seguite la Verità dei Miei Vangeli. Credete nelle Parole che do e vedete il peccato come oscurità che blocca la Mia Luce dall’entrare nella vostra anima. Rimuovete il peccato e vedrete la Verità per quello che è e non come volete che sia. Fidatevi di Me e seguitemi nella Verità.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Giovedì 8 Settembre 2022
Fidatevi e credete, figli miei, e non temete. Fidatevi del Nome del vostro Dio, ve lo do come un Dono. Ora credete e portate il Mio Nome alla vita nelle vostre vite e vedete i miracoli avvenire sotto i vostri occhi. Fidatevi di Me, abbiate fede. Il Mio Nome è Gesù, il Figlio del Dio Vivente. Chiamatemi e Noi, insieme, spargeremo la Luce della Mia Verità nell’oscurità di questo mondo.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Venerdì 9 Settembre 2022
Credete, figli Miei, e non temete gli eventi che ora hanno luogo in questo mondo. Vi ho detto il modo in cui sarebbe stato e adempierò le Mie Parole. Fidatevi di Me e credete perché è tempo di reclamare questo mondo da quelli che hanno liberamente dato loro stessi al malvagio con le loro azioni.
È cominciato. Ho già cominciat6o a reclamare questo mondo e la fede sta iniziando a costruire ancora una volta. Fidatevi di Me e preparatevi, figli Miei. La giustizia del vostro Dio è tra voi.
Credete.
Vi Amo.
Sabato 10 Settembre 2022
Venite, figli Miei, e ascoltate le Mie chiamate. Non abbiate paura di seguirmi nella Verità perché la vostra ricompensa sarà grande. Fidatevi di Me e preparatevi ora perché manca poco tempo. È già cominciato e la Mia Giustizia sta cominciando a distruggere i lacci di bugie che stanno accecando l’umanità alla Verità di quello che sta succedendo.
Figli, siate Avvisati. Quando la diga si rompe, questo mondo rimarrà scioccato prima che erutti in rabbia in quanto sono stati ingannevoli quelli al Potere per provare e controllare le genti per i loro scopi. Avarizia, bramosia, bugie e paura sono stati la loro forza motrice e, nella loro cecità, hanno adempiuto i desideri di lucifero.
Siate Avvisati, figli, e statemi vicino perché questa terra sta per eruttare in rabbia che non viene da e. rivelo semplicemente la Verità e solo quelli con la Mia Luce sopravvivranno all’onda di rabbia che romperà questa terra. Preparatevi ora finché c’è ancora tempo.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Sabato 10 Settembre 2022
Venite, figli Miei, Io, il vostro Dio, vi chiedo in queste Parole di prepararvi. Non sapete cosa si sta avvicinando e così pochi sono pronti. Ascoltate, ora, e prendete sul serio le Mie Parole di Avvertimento e preparatevi, figli Miei.
Preparatevi, preparatevi, preparatevi: arriva.
Vi Amo.
Domenica 11 Settembre 2022
Fidatevi e credete, figli Miei. È tempo di alzarsi per la Verità. Vi ho detto; solo quelli che provano a vivere nella Mia Verità sopravvivranno a questo ‘Tempo di Giustizia’. Solo quelli che cogliono vedere la Verità per quello che è e non provano a giustificare ilo loro peccato, usciranno da questo tempo illesi.
Vi dico: se non vi preparate, non sopravvivrete a questo tempo e questa non è una minaccia che così tanti di voi diranno che è, per giustificare il vostro peccato, è semplicemente la Verità. Se non combattete il peccato nelle vostre vite, chiamerete la Giustizia su di voi nel vostro libero arbitrio.
La Mia Giustizia viene per rivelare la Verità e non accetterà giustificazioni perché sono bugie. Perché il peccato è oscurità e attrarrà la Giustizia del vostro Dio. Tutta l’oscurità sarà ripulita e questa terra conoscerà la Libertà.
Questi sono i Miei Avvertimenti per voi così che abbiate il tempo per pentirvi e seguirmi9 nella Verità. Il tempo è breve, figli, una piaga è già tra voi, i segni possono già essere visti ma vengono giustificati da quelli mal Potere. Costruisce, figli. Il sangue degli innocenti chiama per Giustizia da tutto questo mondo e Giustizia devono avere. Non assassinerete più i vostri figli perché il loro sangue chiama da dentro coloro che non ascolteranno.
Preparatevi e chiedetemi di guarirvi. Rimuoverò il marchio della morte da coloro che Me lo chiedono nella Verità.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Martedì 13 Settembre 2022
Venite, figli Miei, e prendete sul serio queste Parole di Verità. Prendete sul serio i Miei Avvertimenti perché è già cominciato e così pochi sono pronti. Fidatevi di Me e fate tutto quello che è in vostro potere per rimuovere il peccato dalla vostra vita così che Io vi possa preparare per quello che sta per svolgersi.
Sarà difficile credere alla Verità e così tanti rifiuteranno di vedere a causa della loro mancanza di volontà a cambiare. Fidatevi di Me e preparatevi ora. Manca così poco tempo.
Preparatevi.
Vi Amo.
Mercoledì 14 Settembre 2022
Preparatevi, preparatevi, preparatevi, figli! L’onda ha già rivoltato e sta correndo verso la riva con grande fretta e voi non siete preparati. Venite vicini a Me e vi proteggerò dalla forza distruttiva di quello che l’umanità ha scatenato su se stessa.
Fidatevi di Me, figli, perché un’onda di morte sta per rompere questa terra e vi dico: figli Miei, non temete gli eventi che hanno luogo perché non vi toccheranno, Mio resto, Me ne prenderò cura Io stesso. Fidatevi di Me.
Preparatevi, ora, figli, fate in fretta.
Vi Amo.
Giovedì 15 Settembre 2022
Fidatevi di Me, figli, e credete nelle Parole che dico perché sono la linea della vita che vi do per allontanarvi dal pericolo che questo mondo ha scatenato col suo peccato. Fidatevi di Me, figli Miei, e lasciate che Io vi dia la forza per sopravvivere alle bugie di questo mondo. Così tanti cadono ai piedi delle bugie, così tanti non ascolteranno la Verità, così tanti vogliono camminare ciecamente nelle trappole di lucifero.
Alzatevi, figli, e ascoltate, ora, guardatevi intorno e vedete la Verità. L’Amore è diventato freddo e ora l’umanità si sta buttando a capofitto nei cancelli dell’inferno con le loro azioni. Non siate parte della cecità e ascoltate le Mie Parole e preparatevi ora perché rimuoverò il malvagio da questa generazione e ci sarà Pace, ancora una volta, su questa terra.
Fidatevi di Me e preparatevi, abbandonate il corpo e venite a seguirmi nella Verità, figli.
Vi Amo.
Venerdì 16 Settembre 2022
Venite, figli Miei, e lasciate che Io vi guidi sul sentiero del Mio Amore. Sono vostro Padre e voi siete i Miei figli, fidatevi di Me e credete nelle Parole che vi sono date per proteggervi dal male che accerchia questo mondo in questo tempo.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Sabato 17 Settembre 2022
Fidatevi e credete in Me, il vostro Dio, figli Miei, perché il Mio Potere inizia già a soffiare in questo mondo. Di già, i luoghi oscuri sentono la minaccia della Mia Luce. Di già la rete di bugie inizia a indebolirsi introno a questo mondo. L’oscurità di lucifero non può vincere contro la Mia Verità, questo è il motivo per cui vi dico così tante volte di fidarvi di Me.
Tutte le Mie Parole passeranno e questa terra conoscerà la Pace, ancora una volta. Fidatevi di Me, il vostro Dio, e abbandonate il corpo. La Verità diverrà chiara per voi se fate questo.
Credete, figli Miei.
Vi Amo.
Domenica 18 Settembre 2022
Fidatevi e credete in Me, figli Miei, e non temete gli eventi in arrivo. Questo mondo deve imparare la Verità. L’umanità deve imparare cosa ha fatto ascoltando e agendo con le bugie di lucifero. Vi dico la Verità, molti, molti non sopravvivranno a questo tempo a causa della loro mancanza di volontà a vedere come hanno peccato contro il loro Dio. Così tanti rifiuteranno di pentirsi e così la Mia Giustizia sarà forzata a rimuovere la loro macchia da questa terra, non permetterò più al loro male di correre liberamente.
Credete e preparatevi, figli Miei.
Vi Amo.
Lunedì 19 Settembre 2022
Fidatevi di Me, figli Miei, e non temete gli eventi di questo mondo. Ho Avvisato questo mondo e la Mia Chiesa di quello che sarebbe successo se avessero respinto Me e la Mia Verità. Questo è quello che hanno fatto: la Mia Verità è ora calpestata sotto i piedi e coloro che sono i protettori della Mia Verità sono quelli che messi sotto pressione da questo mondo per cambiare la Mia Verità e accettare il peccato come Verità.
Siate Avvisati: distruggerò le bugie e, se siete parte delle bugie, voi, anche, sarete ripuliti dalla Mia Creazione. Non accetterò le vostre giustificazioni, il peccato è peccato, le bugie sono bugie, non possono essere giustificate. Per esempio, vi sento chiamare uomini donne e donne uomini; questa è una bugia ispirata da lucifero. Qualunque cosa vi ho creati per essere è quello che siete; non potete cambiare la vostra creazione. Sono la Verità, non creo bugie.
Vi ho creati per vivere le vostre vite in armonia con la Mia Verità ma, la scelta è vostra. Se vivete nella Mia Verità allora camminate il Sentiero per il Paradiso e la Vita Eterna. Se vivete una bugia, allora camminate il sentiero per l’inferno e la morte eterna: la scelta è vostra. Voi, che non camminate il Sentiero della Verità, sarete contrari e odierete le Mie Parole ma sono Verità. Vi ho detto, se seguite la Mia Verità, il mondo vi odierà perché prima ha odiato Me; questa è la Verità. La scelta è vostra: quale sentiero volete seguire? Fidatevi di Me e della Mia Verità e la Vita Eterna sarà vostra.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Martedì 20 Settembre 2022
Fidatevi di Me, figli Miei, e non temete. Fidatevi del vostro Dio e camminate il Sentiero della Verità che ho messo prima di voi. Credete, figli Miei, e non lasciate che il corpo vi controlli.
Credete nella Mia Verità e amate tutti quelli che incontrate.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Mercoledì 21 Settembre 2022
Potete già vedere l’onda del cambiamento e questo mondo sarà scioccato da quello che stava succedendo davanti a tutti ma nascosto solo dietro le bugie. Le crepe iniziano già a formarsi nella diga di bugie e presto crollerà e mostrando coloro che hanno promosso le bugie, a causa della loro avarizia per la ricchezza e il potere. Quelli al potere diventano già più cauti perché possono vedere le crepe che minacciano di esporre il loro tradimento, le loro bugie. Stanno già cercando di deviare l’attenzione del mondo lontano da quello che inizia ad essere visto.
Figli, lo Spirito della Giustizia sta lavorando per riportare la Verità nel mondo e, presto, tutto sarà svelato e i poteri di questo mondo non saranno in grado di fermare la Verità dall’essere vista.
Pregate per questo tempo perché il sangue discenderà sulla terra per un tempo.
Pregate perché siate forti abbastanza per resistere a tutto questo.
Pregate per quelli al potere che si pentano prima che sia troppo tardi.
Pregate, figli Miei, pregate.
Vi Amo.
Giovedì 22 Settembre 2022
Credete nelle Mie Parole di Vita e Libertà. Credete che Io sono con voi. Sono qui per salvarvi dai pericoli di questo mondo. Ascoltatemi: queste sono le Mie Parole, date per aiutarvi a sopravvivere a questo tempo.
Credete, figli Miei.
Vi Amo.
Venerdì 23 Settembre 2022
Festa di San Pio
Credete, figli Miei, e sappiate che Io, il vostro Dio, sono con voi. Sentitemi quando leggete queste Parole e sappiate che vi sto guidando, se volete combattere il corpo. Fidatevi di Me e credete perché tutto sta cambiando rapidamente ora come il male perde la sua presa sulla rete di bugie che ha filato attraverso molti secoli.
Preparatevi, figli, perché tenterà di distruggere tutto attraverso quegli uomini e donne malvagi che hanno dato loro stessi a lui attraverso le loro azioni. Fidatevi di Me, non lascerò che i suoi piani si compiano. Fidatevi e credete in Me, il vostro Dio, preparandovi.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Sabato 24 Settembre 2022
Credete, figli Miei, e non temete gli eventi8 che ora accadono in questo mondo. Ricordate, vi ho già detto che questi eventi avrebbero avuto luogo attraverso l’avarizia e la bramosia di potere dell’umanità. Ricordate, vi ho Avvisati che avrei9 distrutto tutto quello che l’uomo ha costruito con la sua bramosia; perché l’umanità ha ascoltato le ispirazioni di lucifero e dunque costruisce apparecchi che pubblicizzano il peccato e lo spargono attraverso questo mondo.
Guardate alle vostre televisioni, i vostri telefoni: ricevitori di peccato! Riempiono le vostre menti di desideri che non sono delle Mie Vie ma sono delle vie di lucifero. Vi riempiono di avarizia, bramosia, rabbia, bugie, adulterio, vendetta e la lista va avanti. Credete ancora che queste cose sono buone!
Vi dico di stare lontano da queste cose e usarle il meno possibile. Non permettete a voi stessi di essere attratti dal luccichio e dai desideri vuoti.
Alzatevi e vedete la Verità.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Domenica 25 Settembre 2022
Credete, figli Miei, e non ascoltate le bugie di questo mondo. Vi ho già detto, è cominciato. Lo Spirito di Giustizia soffia nei luoghi oscuri e la Mia Luce inizia a splendere e, presto, tutto verrà visto chiaramente. La Mia Verità inizia a rivelare le bugie di quelli al potere.
Preparatevi, figli, preparatevi.
Vi Amo.
Lunedì 26 Settembre 2022
Credete, figli Miei, e sappiate che il vostro Dio è con voi. Credete nella Mia Verità e capite le Mie Vie. Credete nei Miei Vangeli e conoscete la Mia Verità dalla Mia Vita. Non cercate di cambiare o accettare cambiamenti delle Mie Parole di Verità. Vi chiamo in queste Parole per accettare la Mia Verità nei vostri cuori e iniziare a vivere nell’Amore.
Fidatevi di Me.
Vi Amo
Martedì 27 Settembre 2022
Credete, figli Miei, e non lasciate che il corpo vi controlli. Combattere i desideri del corpo è combattere per la Mia Verità nella vostra vita. I desideri del corpo sono ispirazioni di lucifero che portano solo al peccato e dunque al sentiero per l’inferno.
L’Amore è il Mio Sentiero: le Mie Ispirazioni vi guideranno sul Sentiero per il Paradiso. La scelta è vostra, figli, sotto quale ispirazione volete agire. Il corpo promette sempre le cose di questo mondo mentre, Io vi prometto le cose del Mio Mondo, Paradiso e Vita Eterna.
Venite, figli, cercatemi e venite a conoscermi come un amico.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Martedì 27 Settembre 2022
Venite a Me, figli Miei, e siate obbedienti ala Mia Voce. Non temete di seguirmi nella Verità. Vi ho detto; è cominciato. Vedrete come la Mia Verità inizia a filtrare e esporre le bugie di questo mondo. Sentirete sempre di più quelli, che sono stati accecati dalle bugie, parlare come la Mia Giustizia rivela loro la Verità. Vi ho detto, i giorni delle bugie stanno lentamente finendo.
Fidatevi di Me, figli, e iniziate a vivere la Mia Verità nella vostra vita di tutti i giorni. È iniziato: preparatevi ora.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Mercoledì 28 Settembre 2022
Credete, figli Miei, e fidatevi di Me, il vostro Dio. Tutto sta cambiando e questo mondo non se ne accorge. Loro, che pensano di avere il controllo, sono accecati dalla loro stessa avarizia e non possono vedere che sono andati troppo lontano con il loro inganno. Non possono vedere cosa hanno fatto ed è già troppo tardi per fermare gli eventi che hanno luogo che hanno messo in moto attraverso le loro bugie.
I figli di questa terra iniziano già a sentire gli effetti di una piaga nata all’inferno e realizzata da coloro che hanno ceduto alla bramosia. Preparatevi, figli Miei, e non temete perché sono con voi. Vi guiderò, Mio resto, attraverso il deserto di bugie a un nuovo Tempo di grande Gioia e Pace.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Giovedì 29 Settembre 2022
Festa degli Arcangeli
Credete, figli Miei, e non preoccupatevi degli eventi di questo mondo. Coloro che non hanno ascoltato e si sono messi contro di Me devono imparare le conseguenze delle loro bugie, della loro avarizia. Siete i Miei figli e Mi prenderò cura di voi.
Credete, figli Miei, e non temete. Lascio solo che questo mondo veda le conseguenze delle sue azioni malvagie. Voi, gente Mie, credete in Me e camminate nella Mia Verità e conoscerete la Pace. Fidatevi di Me. Vi chiamerò per aiutare la Mia gente a tornare quando sono pronti per ascoltare.
Fidatevi di Me, il vostro Dio, e credete.
Vi Amo.
Venerdì 30 Settembre 2022
Venite a Me e credete, figli Miei. Quando guardate intorno a questo mondo potete vedere gli effetti di coloro che hanno dato loro stessi alla bramosia. Il ricco diventa più ricco e il povero diventa più povero ma, figli, il povero inizia già a vedere le bugie e i giorni del sangue si avvicinano rapidamente.
Pregate, pregate, pregate, figli, che non diventiate parte di questo tempo. State con Me perché la vostra arma è l’Amore. Amatevi l’un l’altro come IO ho Amato voi; se un uomo ti colpisce su una guancia offrigli l’altra; non parlate male di nessuno ma amate tutti, questa è la vostra arma. Fidatevi di Me, figli Miei, e credete.
Vi Amo.
Commenti
Posta un commento