Ottobre

 

Domenica 2 Ottobre 2022 

Fidatevi e credete, figli miei, e non temete gli eventi che vedete accadere intorno a voi. Sappiate semplicemente che l’umanità sta sentendo gli effetti di quello che ha rilasciato attraverso il suo peccato. 
Il peccato porta l’oscurità e questo mondo è pieno di oscurità e lucifero e i suoi demoni possono ora muoversi liberamente ovunque in questo mondo distruggendo dove passano. Umanità, hai aperto la fossa con le tue vite malvagie e ora soffrirai le conseguenze delle tue azioni. Voi, Mia gente, Mio resto, non avete nulla da temere perché Mi prenderò cura di voi. 
Preparatevi, figli Miei, l’onda di oscurità si muove sempre più veloce come ogni giorno passa e questo mondo collassa nella sua stessa malvagità che è stata rilasciata dal peccato. 
Rivelerò la Verità e questo mondo rimarrà scioccato da quelli al potere che si occupano solo della loro bramosia e dell’allungamento della vita di coloro dei quali dovevano prendersi cura. Preparatevi, figli, e statemi vicino. 
Vi Amo. 

Lunedì 3 Ottobre 2022 

Fidatevi e credete, figli Miei, e non dubitate del Potere del vostro Dio. Vi ho detto come andranno le cose a causa del rifiuto dell’uomo di ascoltare il suo Dio. Vi ho detto di prepararvi abbandonando il corpo e di rimuovere il peccato dalle vostre vite. 
Ora, è cominciato, figli, più siete preparati, più sarete forti e più sarete in grado di aiutare le persone intorno a voi. Credete, figli, la pulizia di questa terra è iniziata e il Mio Spirito di Giustizia rimuoverà la rete di bugie intorno a questa terra. 
Credete e preparatevi così che anche voi possiate aiutare i Miei figli che hanno bisogno. 
Fidatevi di Me. 
Vi Amo. 

Martedì 4 Ottobre 2022 
Festa di San Francesco d’Assisi 

Credete, figli, non dubitate che il Mio Potere vincerà le bugie di questo mondo. Sono il Creatore e posso fare tutto. Questo mondo non ha potere su di me o sulla Mia Creazione; questo lo sto per provare. 
Fidatevi di Me e preparatevi, figli Miei, combattete contro i desideri che questo mondo vi piazza davanti nella sua cecità come corre sempre più a fondo nel peccato. lucifero è fermamente al controllo di coloro i quali dovrebbero essere i vostri capi. Sono accecati dai desideri del corpo come cercano più salute e potere per se stessi. 
Fidatevi di Me: il loro regno di bramosia si avvicina rapidamente a una fine. Fidatevi di Me, figli Miei, e siate obbedienti alle Mie Leggi, ai Miei Vangeli. 
Fidatevi di Me. 
Vi Amo. 

Mercoledì 5 Ottobre 2022 


Figli Miei, vi chiamo per pregare. Pregare è parlarmi, sapendo che sono nei vostri cuori. Quando vi alzate al mattino, accoglietemi come Colui che amate, Colui che è il vostro Maestro e Amico. Passate del tempo ad estendere i vostri cuori per trovarmi perché sono lì; potreste non riconoscermi all’inizio, ma, vi dico, persistete, come la donna che perse la sua moneta e l’ha cercata finché non l’ha trovata. Quando l’ha trovata, si è rallegrata e ha chiamato i suoi vicini per festeggiare con lei.
Sono la Moneta che avete perso. Sono quello che cercate dentro di voi. Approfondite la vostra ricerca ogni mattina che questo tempo è quello in cui iniziate il vostro cammino nel mondo e, un tempo in cui potete allontanarvi da Me, facilmente. Datemi il vostro giorno così che Io vi accompagni attraverso di esso. Chiudete gli occhi in questo tempo e cercatemi perché se cercate, troverete; se bussate, la porta sarà aperta. Nessuna parola dev’essere detta, solo un Amore che pulsa tra Noi; una conoscenza che Uno è con l’Altro e che l’Amore è sempre presente; l’Amore è nato di nuovo in voi. Io sono quell’Amore.
Dite spesso durante il giorno: mio Gesù, mio Gesù, mio Gesù, e Io sono lì, non me ne sono mai andato. Pensate al vostro peccato e a quanto vi tiene lontani da Me e risolvete lasciando quel peccato alle spalle. Poi, posso cominciare le preparazioni in voi per venire ai vostri cuori e alle vostre anime; per vivere in voi e trattare con voi. È questo peccato che vi attacca a questo mondo; rompete quell’attaccamento stando con Me durante il vostro giorno, amandomi e decidendo di amarmi di più. 
Vi chiamo a questo, desidero ardentemente che voi facciate questo. Come vorrei che questo fuoco fosse già acceso nei vostri cuori e che stesse bruciando ardentemente, come vorrei che non ci sia peccato in voi a bloccare l’Amore che vi do, come vorrei che Mi conosciate come vi conosco Io.
Iniziate questo, figli Miei, perché l’amore ardente che ho per voi è Dolore per Me.
Vi Amo.

Mercoledì 5 Ottobre 2022

Venite a Me, figli Miei, e conoscete il Mio Amore per voi. Vi ho detto che Mi prenderò cura di voi in questo tempo ma non posso se non desiderate di conoscere Me e la Mia Verità. Molti dicono di essere Miei seguaci ma mentono a Me e a loro stessi. Se non seguite i Miei Comandamenti, le Mie Leggi, non siete parte di Me. Siate nella Verità e guardate alla vostra relazione con Me e vedete, siete veramente Miei seguaci?
Fidatevi di Me e vivete nella Mia Verità e allora sarete salvi in questo Tempo di Giustizia quando tutta l’oscurità verrà scacciata. Fidatevi di Me e siate obbedienti a queste, le Mie Parole di Verità.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Giovedì 6 Ottobre 2022

Vi ho detto, gente Mia, il modo in cui le cose sarebbero andate se l’umanità non fosse stata con Me, il suo Dio. Potete vedere quanto questa generazione sia diventata malvagia. Hanno respinto le Leggi del loro Dio e ora fanno sfoggio del loro peccato nelle strade.
La Mia chiesa guarda a queste persone con simpatia e stanno cercando di cambiare le Mie Leggi per accettare il loro peccato. Vi dico, figli, questa generazione deve accettare le conseguenze del suo peccato. Vedranno la Giustizia del loro Dio troncare i loro metodi malvagi e tutti quelli che rifiuteranno di pentirsi verranno rimossi.
Fidatevi di Me, figli Miei, e statemi vicino e siate obbedienti alla Mia Parola.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Venerdì 7 Ottobre 2022

Immaginate all’interno dei vostri cuori, un tempo, dove molti, che Mi amano, chiudono i loro occhi e si ritirano nella camera interna dei loro cuori e Mi parlano. Piccole fiamme di preghiera silenziosa, dentro i cuori, accenderebbero una grande fiamma, ravvivata dal Mio Spirito come Amore disperso nel mondo. Come un filo di paglia prende fuoco e accende altri fili vicino ad esso, un grande Fuoco d’Amore brucerà col calore del Mio Amore e la Salvezza del Mio Regno vivrà su questa terra.
Dovunque sei, figlio Mio, guadagna momenti del tuo tempo per chiudere i tuoi occhi ed essere con Me. Nessuna parola dev’essere detta perché le parole sciuperebbero il soffio di Grazia nel tuo cuore. Un sospiro silenzioso, fatto spesso durante il tuo giorno, verso di Me sarebbe abbastanza perché il Fuoco del Mio Amore inizi a covare sotto la cenere e prenda fuoco in questo mondo e molti vivrebbero spiritualmente con Me.
Questo non ti costerebbe nulla, figlio Mio, ma aprirebbe il Mio Regno a un mondo di oscurità, portando la Mia Luce in esso. Oh, se quel fuoco fosse già acceso. La vostra preghiera, “mio Gesù, mio Gesù, mio Gesù,” si infiltrerebbe nell’oscurità del mondo e la disintegrazione di quell’oscurità comincerebbe.
Mi ami, figlio Mio? Allora fai questo per Me. Sai già che ti Amo. Se tu dimenticassi, guarda semplicemente la Mia Croce e baciala spesso.

Sabato 8 Ottobre 2022

Venite, figli Miei, e credete nelle Parole che vi do. Credete che Mi prenderò cura di voi se sarete nella Verità. Non dite di seguirmi e non siete obbedienti alla Mia Parola, i Miei Comandamenti. State mentendo a voi stessi; non potete cambiare le Mie Parole per agevolare i vostri stili di vita. Se fate questo, state mentendo a voi stessi.
Molti, molti di voi si acciecano alla Verità e seguono solo una bugia. Volete credere alla bugia perché la Mia Verità non agevola la vita che scegliete di vivere. Così tanti di voi stanno camminando la strada per l’inferno mentre dicono di essere Miei seguaci.
Alzatevi e vedete la Verità prima che sia troppo tardi. Ricordate, è troppo tardi per voi quando esalate l’ultimo respiro su questa terra. La vostra prova è alla fine a questo punto e quello che credete in punto di morte sarà quello che crederete quando venite davanti a Me in Giudizio. Così tanti Mi maledicono perché sono contrario alle loro credenze in me. Così tanti si scagliano all’inferno per ferirmi e pensano che stanno vincendo la loro causa con le loro azioni.
Fidatevi di Me, è solo la Verità che entrerà nel Mio Regno. Più provate a trovare la Mia Verità, più crederete e così il Regno del Paradiso sarà vostro. Fidatevi di Me e vivete le Mie Parole.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Domenica 9 Ottobre 2022

Fidatevi, credete, abbiate fede in Me, figli, e non temete. Darò a tutti una possibilità perché, sì, distruggerò tutto quello che è stato costruito in avarizia. Farò tornare la Mia Creazione a quello per cui l’ho creata per essere. Questa terra brillerà, ancora una volta, col Mio Amore.
Fidatevi di Me, figli Miei, e statemi vicino.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Martedì 11 Ottobre 2022

Da chi dipenderò per fare il Mio Lavoro, per essere la Mia Verità; per portare amore dove c’è bisogno del Mio Amore?
Cosa Mi darete dalla bontà del vostro cuore?
Sarà la crosta del pane che Mi avete gettato, come doveroso, sarà abbastanza per sfamare il mondo?
Il vostro Amore per Me raggiungerà quelli che hanno bisogno del Mio Amore, sarà sufficiente  per tenere il Mio Cuore vivo in voi?
Costruirò il vostro piccolo amore come una grande torre, come una grande luce che tutti possono vedere e verso cui camminare  perché sarete una torre della Mia Luce, una Luce che è la stessa luce per tutti.
Venite al Mio Cuore, la Mia Casa e amatemi nel Mio Modo di Vita dove il vostro cuore si aprirà per tutti quelli che vengono a cercare il Mio Amore. L’atto del vostro servizio, dato a Me con gratitudine, è il Mio Amore. L’atto dell’abbandono del corpo è donare quello che credevate di essere, pensavate di diventare, per diventare quello che so che siete.
Verrai, figlio Mio, servirai in amore per Amore?
Vi Amo.

Martedì 11 Ottobre 2022

Fidatevi di Me, figli, fidatevi delle mie Leggi. Fidatevi delle Parole che ho già detto nelle Mie Scritture; fidatevi del Mio Amore per voi in queste Parole d’Amore.
Vengo a reclamare le nazioni, vengo a mostrare al mondo la Verità.
Fidatevi, figli Miei. Pensate che Io sia lento ad agire ma devo rispettare il Dono del libero arbitrio che ho donato a tutti i Miei figli. Vi mostrerò la Verità ma in un modo che non può essere negato da questo mondo.
Sì, molti respingeranno la Mia Verità perché Mi hanno respinto nei loro cuori e così camminano sul sentiero per l’inferno.
Fidatevi di Me, figli, tutto verrà presto rivelato.
Fidatevi di Me, figli, perché è iniziato: la caduta del maestoso.
Fidatevi di Me, la Mia Giustizia porterà Libertà alle nazioni.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Martedì 11 Ottobre 2022

Credete, abbiate fede in Me, il vostro Dio, non vi ho abbandonati, gente Mia. Più venite a Me in preghiera, più capirete Me e le Mie Vie. Credete, figli, non conoscerete mai una persona se non passate del tempo con lei. È lo stesso con Me, il vostro Dio. Credete, figli Miei, credete in Me, il vostro Dio.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Mercoledì 12 Ottobre 2022

Fidatevi e credete in Me, figli. Fidatevi e credete nel Mio Potere che vince ogni ostacolo che si presenta tra Noi. Sono con voi, figli Miei, non vi abbandonerò in questo, il vostro tempo di bisogno.
Vi chiedo di fidarvi di Me e di fidarvi del Mio Amore per voi. Fidatevi di Me, figli Miei.
Vi Amo.

Mercoledì 12 Ottobre 2022

Credete, figli, e non temete. Figli Miei, come tutto inizia a cambiare, fidatevi semplicemente di Me e sappiate che guiderò la Mia gente attraverso questo tempo.
Fidatevi di Me, figli Miei, fidatevi di Me.
Vi Amo.

Venerdì 14 Ottobre 2022

Credete figli Miei, e non lasciate che il corpo vi controlli con la colpa e la paura perché queste sono le due cose che vi fermeranno dall’avvicinarvi a Me. La colpa del peccato passato e la paura che possano essere visti o non perdonati ma, fidatevi di Me, figli. Se credete e vi fidate di Me conoscerete il Mio Perdono. Allora il vostro peccato sarà ripulito e non sarà più richiamato.
Questo è’ il Sacramento del Perdono che ho dato alla Mia gente.
Credete, figli, e muovetevi, sempre più avanti verso di Me. Non vi ho dimenticati, figli, ma così tanti di voi Mi hanno dimenticato.
Credete, figli Miei, e tornate a Me. Abbandonate il corpo: il corpo è un codardo, si rannicchierà lontano dalla Verità. Credete, figli Miei, e venite a seguirmi nella Verità.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Venerdì 14 Ottobre 2022
Per il fine settimana con i Patrcks

Figli Miei, venite in quel posto segreto di cui vi ho parlato:
6 “Ma voi, quando pregate, andate nella vostra camera interna, chiudete la vostra porta e pregate a vostro Padre che è in segreto e vostro Padre che vede quello che è fatto in segreto vi premierà.
Matteo 6:6
Venite lì, perché quello è il posto dove ci incontriamo.  È lì che vi Insegnerò le Vie dell’Amore, le Vie del Donare, le Vie dell’abbandono del corpo. Vi mostrerò cosa sciupa il vostro donare a Me. Questo posto segreto è una scuola per imparare per voi.
Ho parlato di queste cose prima, se vi importa di leggere le Parole, ve le ho già date. Vi ho chiamati al silenzio, per allontanarvi da questo mondo oscuro. Qui è dove Mi troverete nella Verità. Vi insegnerò del Mio Amore.
Ho parlato dei giorni che state vivendo e dei giorni che stanno per arrivare. Questi sono giorni amari da vivere ma non vi ho lasciati senza conforto perché vi ho chiamati a Me chiedendo silenzio. Queste cose di cui ho parlato, le dico perché avete bisogno di sapere ciò che giace in attesa nell’oscurità per voi ma anche voi avete bisogno delle armi dell’Amore, della Pace. Avete bisogno della Pace che solo Io posso dare, l’Amore che è fermo e fedele, per attraversare questi giorni. Tutto quello di cui si è parlato è ora qui; quello che state vivendo verrà persino oscurato maggiormente. Questi giorni si oscureranno finché sono senza la Mia Luce. Questa è la ragione per cui vi chiamo al posto interno così che la vostra preparazione non sia senza di Me.
Non pensate di poter vedere nell’oscurità senza la Mia Luce; non pensate che la vostra comprensione umana di questi giorni sarà abbastanza per farveli attraversare. No, figli Miei, non potete vedere senza di Me. Vi chiamo ad essere discepoli della Luce, della Mia Luce, in un mondo oscuro.
L’oscurità non è come pensate. Quando cala la sera, sapete che presto seguirà l’oscurità. Vi preparate accendendo le luci così che potete vedere quando l’oscurità cala completamente.
L’oscurità di cui parlo non è come questa. È come l’oscurità di un uomo cieco che non può vedere perché nessuna luce può penetrare i suoi occhi. La Mia Luce viene lentamente portata via da voi da coloro che Mi vedrebbero morto, ancora una volta, che non Mi vedrebbero Risorto. Vogliono far sembrare a tutti che non lo sono mai stato.
Credete, e onestamente. Vi dico che è l’oscurità che creano che non vi fa credere che non è l’oscurità di cui sto parlando. Quando venite a Me in quel posto segreto, come le luci che accendete la sera, per prepararvi alla prossima oscurità, Illuminerò la vostra fede e l’oscurità che creano non vi danneggerà perché avrete la Mia Luce a guidarvi.
Venite a Me in quel posto segreto dentro i vostri cuori perché Io aspetto. Vi Amo.

Sabato 15 Ottobre 2022
Festa di Santa Teresa d’Avila

Fidatevi di Me, figli Miei, come tutte le cose culminano. Statemi vicino nella preghiera nelle vostre vite giornaliere. Credete, figli, è tempo per Me di fare grandi cambiamenti su questa terra come i giorni sono così oscuri ora che pochi, se non nessuno, sopravvivrebbe senza il Mio Aiuto.
Vengo come un Dio di Guerra, devo dichiarare guerra al male di questa terra. L’oscurità sarà scacciata e la Mia Verità fiorirà ancora una volta.
Fidatevi di Me, figli, e statemi vicino.
Vi Amo.

Domenica 16 Ottobre 2022
Festa di Santa Maria Margherita

Credete, figli Miei, e non temete, Io, il vostro Dio, Mi prenderò cura di voi. Se cercate di seguirmi nella Verità, allora siete Miei seguaci. Sono la Verità e solo coloro che seguono la Verità vedranno la fine di questo tempo. Dico, non temete, figli. So quanto siete deboli e quante volte cadete ma la cosa importante è che vi rialzate e combattete. Siete Avvisati, sono coloro che dicono di essere Miei seguaci ma che hanno accettato il peccato come Verità, questi verranno cacciati perché sono bugiardi e loro padre è il padre delle bugie; lucifero.
Capite, figli, vi Amo e quando provate a seguirmi nella Verità, allora sarò con voi e vi guiderò sul Sentiero che porta al Regno del Paradiso.
Fidatevi di Me, figli Miei.
Vi Amo.

Domenica 16 Ottobre 2022
Per il fine settimana con i Patricks

Figli Miei, cosa significano le Mie Parole per voi? Dovrei darvi solo le Parole che volete sentire? Dovrei darvi Parole di cui avete bisogno per la vostra Salvezza?
Le Parole che dico non sono Parole per confortarvi  ma sono Parole per avvicinarvi a Me, per mostrarvi il Sentiero che porta a Me. Molti di voi prendono le Parole che vi agevolano dai Miei Messaggi. Come potete prendere una piccola parte del Mio Corpo, il Mio Dono, e lasciare il resto che non vi agevola? Come potete ascoltare e non sentire la Verità che vi viene detta in un tempo di grandi bugie?
25 “Vi ho detto, e voi non credete; le opere che faccio nel nome di Mio Padre, queste Mi testimoniano.
26 “Ma non credete perché non siete del Mio gregge.
27 “Le Mie pecore sentono la Mia voce e le conosco e Mi seguono;
28 e gli do vita eterna e non periranno mai e nessuno può strapparle dalla mano del Padre.
30 “ Io e il Padre siamo una cosa sola.”
Giovanni 10:25-30
Molti Mi hanno lasciato quando ho detto loro la Verità che non possono accettare,una Verità che sarà con loro per l’eternità. Non hanno visto il buono in questo, si sono accecati e hanno camminato lontano da questo.
59 Queste cose Egli ha detto nella sinagoga di Cafàrnao.
60 Molti dei Suoi discepoli, sentendolo dire questo, “Questa è una legge difficile; chi può ascoltare cose simili?”
61 Ma Gesù, sapendo che i Suoi discepoli si lamentavano di questo, disse loro, “Questo è per voi causa d’inciampo?”
62 “Cosa farete allora se vedete il Figlio dell’Uomo ascendere da dove era prima?
63 “È lo Spirito che dona vita; la carne non profitta niente; le parole che vi ho detto sono spirito e sono vita.
64 “Ma ci sono alcuni di voi che non credono.” Perché Gesù+ sapeva dall’inizio chi non credeva e chi l’avrebbe tradito.
65Ediceva, “Per questa ragione vi ho detto, che nessuno può venire a Me se non è stato garantito dal Padre.”
Giovanni 6:59-65
Il Mio Cuore, la Mia Casa, è il posto che ho scelto per essere. Come ho detto, è il posto dove la Mia Verità parte; una Verità che molti non sentono perché le Mie Parole li fanno inciampare. È successo quando ero sulla terra e succede ancora. Vi do Parole per portarvi alla Verità e alla Luce perché vi Amo.

Martedì 18 Ottobre 2022

Credete, figli Miei, e lasciate che Io vi guidi attraverso questo tempo dove le bugie sono al controllo. Vi mostrerò il Sentiero che porta al rifugio sicuro. Fidatevi di Me, gente Mia, fidatevi di Me in questa guerra contro l’oscurità di questo mondo. Mostrerò a tutti la Verità, mostrerò a questo mondo che non ha potere su di Me.
Credete, figli Miei.
Vi Amo.

Martedì 18 Ottobre 2022

Figli Miei, vi chiamo, ancora una volta, per aiutare con le Mie Case di Preghiera. Questi sono i rifugi che terranno il Mio resto come questo mondo passa attraverso il suo crogiolo di fuoco. Un tempo in cui tutto quanto non è Mio diverrà polvere e non sciuperà più la Mia Creazione. Fidatevi di Me. Ho bisogno di molta preghiera e sacrificio così che le Mie Case si reggeranno forti contro l’onda di bugie che si infrange sulle loro porte.
Fidatevi di Me, figli, perché tutte le Mie Case stanno per essere viste e la loro Luce verrà vista da ogni nazione di questa terra. Chiamo ognuno di voi per aiutare in questo Lavoro di Salvezza.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Mercoledì 19 Ottobre 2022

Credete, figli Miei, e siate obbedienti alle Mie Parole. Non ho dimenticato le Mie Parole, gente Mia. Non ho dimenticato la Mia Promessa che i cancelli dell’inferno non prevarranno contro  la Mia Chiesa.
Sì, potete vedere chiaramente il male nella Mia Chiesa adesso ma, figli, quest’oscurità non durerà a lungo prima che sia interamente rimossa. Vi ho detto, do semplicemente a tutti una possibilità di pentirsi o di essere per l’oscurità. A tutti sta venendo dato un tempo per decidere e questo sta per finire. Pochissimi hanno deciso di combattere con Me.
Vi Amo, figli Miei. La pulizia è iniziata: statemi vicino e credete. Vi Amo. Siate pazienti ancora un poco e la Libertà sarà vostra.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Mercoledì 19 Ottobre 2022

Credete nel Mio Amore per voi, figli Miei, e continuate a prepararvi abbandonando il corpo. Il corpo è il vostro nemico che deve essere vinto. Fidatevi di Me, siate obbedienti alle chiamate che sentite arrivare e sedete con Me.
Ascoltate, figli, sono il vostro Dio e vi chiamo a Me.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Giovedì 20 Ottobre 2022

Credete, figli Miei, credete nella Mia Verità e solo nella Mia Verità perché le Mia Verità è la sola Luce che può guidarvi attraverso questi tempi di grande oscurità. Vi do la Mia Forza quando provate a seguirmi nella Verità. Sono Colui che vi guiderà attraverso questo deserto di bugie create da lucifero e dai suoi demoni.
Ascoltate, porterò la Mia Verità e tutto quello che egli ha creato verrà chiuso perché la Mia Giustizia è la Mia Verità e porta Nuova Vita al paesaggio sterile che è stato creato attraverso le bugie.
Credete, figli, nella Mia Verità e seguite solo la Mia Verità. Guardate a quello che credete e vedete la Verità; non accecatevi credendo in cose che creano conflitto e pongono blocchi tra voi e la Mia Verità.
Fidatevi di Me, sono Amore: siate Amore e Mi seguirete nella Verità.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Venerdì 21 Ottobre 2022

Credete nel Mio Amore per voi; credete che vi guiderò se venite a Me nella Verità. Fidatevi di Me, figli Miei, e lasciate che Io vi guidi. Venite a Me in preghiera e ottenete di conoscermi. Fidatevi di Me, figli Miei, fidatevi del Mio Amore per voi. Credete, figli Miei.
Vi Amo.

Sabato 22 Ottobre 2022
Festa di San Giovanni Paolo II

Venite a credere, figli, e camminate avanti nella Verità e conoscerete la gioia, la gioia di conoscere la Pace nelle vostre vite.
Credete e fate ciò che vi dico e la Mia Pace sarà vostra.
Vi Amo, figli Miei, fidatevi di Me.
Vi Amo.

Domenica 23 Ottobre 2022

Credete, figli Miei, e non temete di alzarvi per la Mia Verità. Non lasciate che la paura vi trattenga dal venire a Me. Sono la Verità e, quando vi alzate per la Verità, vi alzate per Me.
Credete, figli, perché, più credete, più sarete in grado di capire le Vie del vostro Dio e più vedrete quello che chiedete passare.
Fidatevi di Me, figli Miei, fidatevi di Me.
Vi Amo.

Lunedì 24 Ottobre 2022

Credete, figli Miei, e non scoraggiatevi degli eventi di questo mondo perché presto, tutto cambierà e voi, Mio resto, conoscerete la Verità perché vi siete preparati. L’olio nelle vostre lampade brillerà e diventerete fari per coloro che Mi cercheranno. Fidatevi di Me e continuate a prepararvi.
Credete, figli Miei, e fidatevi sempre di Me, il vostro Dio.
Credete.
Vi Amo.

Martedì 25 Ottobre 2022

Fidatevi e credete, figli Miei. Preparatevi per il tempo in cui chiamerò i fedeli ad aiutare a portare i caduti alla sicurezza del Mio Ovile. Il raccolto è grande ma i lavoratori sono pochi. Sono il Signore del raccolto e queste Parole sono il Mio Invito a voi, come le leggete, per diventare lavoratori nel Mio Esercito d’Amore..
ascoltate queste Mie Parole e preparatevi abbandonando il corpo. Più abbandonate il corpo, più capirete le Vie del vostro Dio. Credete, filgi, perché il raccolto ha bisogno del vostro aiuto.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Giovedì 27 Ottobre 2022

Venite a credere, figli Miei, e capite la Mia Verità. Non temete di camminare questo Sentiero con Me. Non deviate dalla Mia Verità perché quando deviate da essa, diviene una bugia.
Non potete cambiare la Verità per agevolare una situazione perché allora è solo una bugia. Vi chiedo di camminare questo Sentiero di Verità con Me. Fidati di Me, figlio Mio, come leggi queste Parole di Verità.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Venerdì 28 Ottobre 2022

Credete, figli Miei, e non temete gli eventi che ora hanno luogo in questo mondo. L’umanità ha rilasciato il suo castigo col suo peccato e la sua avidità. La maggioranza non si preoccupa più del bene degli altri piuttosto, si preoccupano solo del loro bene.
Vedete cosa avete fatto: avete chiuso i legami del libero arbitrio e avete aperto i Cancelli della Giustizia. Farò tornare questo mondo a quello per cui l’avevo creato prima della bramosia dell’uomo, che ha distrutto la stragrande maggioranza della Mia Creazione, con la sua avidità.
Preparatevi, preparatevi, preparatevi perché è già cominciato ma vi rifiutate di vedere perché siete presi dal luccichio di questo mondo. Umanità, la fine di questa generazione di malvagità si avvicina. Non siate parte di coloro che chiamano la Giustizia del loro Dio su se stessi.
Preparatevi!
Vi Amo.

Domenica 30 Ottobre 2022

Fidatevi, credete, abbiate fede in Me, il vostro Dio. Non lasciate che il corpo vi controlli. Ricordate, il corpo è la parte di voi che ascolterà le ispirazioni di lucifero e agirà secondo queste se non controllato.
Ascoltate, figli, abbandonate il corpo, non lasciate al corpo il controllo perché camminerà il sentiero per l’inferno. Potete vincere il corpo: fidatevi di Me e credete.
Vi Amo.

Domenica 30 Ottobre 2022

Fidatevi e credete, figli Miei, il vostro tempo di prove sta per finire e vedrete la Pace del vostro Dio discendere sulla Mia Creazione. Fidatevi di Me, molte cose accadranno in rapida successione e spaccherà le fondamenta stesse di questa terra. L’umanità inizierà a realizzare che la conoscenza che vantavano è una bugia.
Siete stati ingannati dalla bestia della trappola, dalle sue bugie. Alzati, umanità, e vedete, vi ha ingannato e avete attirato la vostra caduta perché avete ascoltato quelli al potere e avete accettato le loro bugie come Verità. Siete caduti nelle trappole di lucifero e avete accettato i suoi vaccini  che sono stati covati all’inferno e ora dovete accettare le conseguenze delle vostre azioni. Il sangue dell’assassinato, l’innocente, urla da dentro i vostri corpi per Giustizia e ancora non vedete. Vi ripulirò se solo Me lo chiederete in Verità.
Camminate il Sentiero della Verità e vivrete.
Camminate il sentiero della bugie e morirete.
La scelta è vostra. Vi do queste Parole per guidarvi, non per forzarvi a Camminare il sentiero della Verità. Ascoltate e la Vita Eterna sarà vostra.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Domenica 30 Ottobre 2022

Vi ho chiamati per ascoltare le Mie Parole e molte, molte Parole sono state dette ma così pochi di voi, figli Miei, prendono il tempo per ascoltare. Così pochi di voi riconoscono le Mie Parole di Verità dentro il proprio cuore.
Questo mondo è diventato un posto malvagio e solo quelli che vogliono mentire e ingannare sono accettati in questo tempo. Se qualcuno dice la Mia Verità o diffonde il Mio Nome viene condannato e ridicolizzato; sono ignorati e visti come esseri semplici. Sapete che queste Parole sono Vere perché temete di pronunciare il Mio Nome in pubblico a causa della reazione di coloro che sono accecati dal loro peccato.
Umanità, non intendi cosa hai fatto, hai sguinzagliato una peste su di te a causa dei tuoi metodi malvagi: già costruisce, può essere visto ma è ancora ignorato. Preparati, umanità, perché quello che può essere visto ora è solo l’inizio di un’onda anomala come gocciola sempre più. È già cominciato, figli, e vi rifiutate di vedere la Verità.
Mio resto, ti parlo: combatti il peccato nella tua vita, ravvediti dall’oscurità e vieni a seguirmi nella Verità. Non prendere e non scegliere cosa credere. O credi nella Mia Verità oppure non ci credi. Fidatevi di Me, figli Miei, e camminate questo Sentiero di Luce che ho messo prima di voi.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Novembre