Novembre

 

Martedì 1 Novembre 2022


Credete, figli Miei, e non lasciate che il corpo vi controlli. Non pensate che Io vi lasci andare facilmente in una vita peccaminosa; sì, figli, do a tutti i Miei figli molte possibilità per allontanarsi dalle vie del corpo e tornare a Me nelle loro vite.

Il corpo prenderà sempre il facile sentiero del peccato. Questo è il motivo per cui ho detto: abbandonate il corpo. Quando abbandonate il corpo, scegliete la Via Del vostro Dio, la Via dell’Amore.

Fidatevi di Me, figli Miei, e scegliete l’Amore e camminerete il Sentiero per la Vita Eterna con Me nel Regno di Nostro Padre in Paradiso.

Vi prego, scegliete il Sentiero dell’Amore.

Vi Amo.


Mercoledì 2 Novembre 2022


Credete, figli Miei, e non abbiate paura di guardare alla Verità. Non abbiate paura perché quelli al potere non vi permettono di chiamare il peccato, peccato. Sì, molti in questo mondo hanno permesso a loro stessi di venire accecati dal corpo e non vedono più il peccato come sbagliato ma, piuttosto, giustificano il peccato come fosse buono.

Dico, coloro che pensano che il peccato sia bene sono sulla strada per l’inferno; questa è la Verità che non vogliono ascoltare. Molti di quelli che varcano le porte delle Mie chiese sono sulla strada per l’inferno perché vivono una bugia e pensano che le Leggi della Mia Chiesa sono obsolete e che dovrebbero cambiare.

Dico, è tempo per VOI di cambiare perché il peccato è peccato e non ha parte nella Mia Verità; se non cambiate, non avrete la Vita Eterna con Me in Paradiso.

Fidatevi di Me e siate obbedienti alle Mie Leggi, alla Mia Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Giovedì 3 Novembre 2022


Venite, figli miei, e lasciate che vi Insegni le Vie della Verità. Ho già preparato la scintilla del Mio Amore che accenderà l’Onda dei Fede che spaccherà questa terra.

Preparatevi, figli, e rallegratevi perché il vostro tempo di esilio è finito e il Tempo della Fede è cominciato. Fidatevi e guardate e vedrete il Potere del vostro Dio iniziare a spazzare l’oscurità da parte. Fidatevi di Me, figli, sono tra voi, non vi ho lasciati.

Fidatevi di Me.

Fidatevi di Me.


Venerdì 4 Novembre 2022


Fidatevi, credete, abbiate fede in Me e vincerete i dubbi che prevalgono su di voi, figli Miei. Credete semplicemente nella Mia Verità perché la Mia Verità è profonda nei cuori di tutti i Miei figli. Sta a ognuno di voi credere o respingere la Mia Verità. Se respingete la Mia Verità, perseguiterete la Mia Verità con i vostri desideri di cambiarla per agevolare i desideri di questo mondo e così accetterete il peccato come Verità. Questo succede quando vi accecate.

Se volete seguirmi, dovete accettare la Mia Verità, le Mie Leggi, come sono, non importa se non siete d’accordo o non vi piacciono, la vostra obbedienza alla Verità vi terrà sul Sentiero per il Paradiso.

Fidatevi di Me e guardate solo alla Mia Verità. Fidatevi di Me, figli Miei.

Fidatevi.

Vi Amo.


Sabato 5 Novembre 2022


Credete, figli Miei. La vostra libertà è a portata di mano. La Mia Giustizia sta scavando nella rete di bugie che circonda questo mondo e inizia già a vacillare mentre la Mia Verità brucia lo scintillio che ha messo sopra le genti di questa terra.

La Mia Verità inizia già a brillare attraverso le crepe e, quando la rete si romperà, collasserà su se stessa e la Verità verrà vista, le genti di questa terra saranno scioccate da quanto facilmente sono state ingannate dai potenti che dovevano guidarli e prendersi cura di loro, la loro gente.

Pregate, figli, perché la rabbia sarà grande e molti moriranno per mano da coloro che non hanno la Mia Luce a guidarli. Pregate, figli, pregate perché il tempo della Mia Verità è su di voi e non siete preparati.

Fidatevi di Me e preparatevi.

Vi Amo.


Mercoledì 9 Novembre 2022


Credete, figli Miei, e non lasciate che la paura o la preoccupazione siano una vostra preoccupazione in questo tempo. Credete, figli Miei, e sappiate che sono con voi. Vincerò il male e questa terra conoscerà la Pace.

Sto per cambiare tutto; tutto quello che pensate di conoscere verrà gettato nel tumulto mentre la scienza inizia a capire quanto si è sbagliata. Mostrerò all’umanità che sono il Creatore e che l’uomo non ha potere sulla creazione eccetto nel distruggerla con la sua avidità.

Fidatevi di Me perché è già cominciato e i potenti iniziano a vedere ma non possono capire. Fidatevi di Me, figli.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Giovedì 10 Novembre 2022


Abbiate fede, figli Miei, il vostro tempo di prova sta per finire e questo mondo vedrà la Verità. Le genti di questo mondo sapranno quanto hanno offeso il loro Dio.

Preparatevi, figli Miei, il cambiamento arriva ora rapidamente e così tanti sono in pericolo perché non hanno ascoltato. Ho bisogno del vostro aiuto, figli: abbandonate il corpo così che possiate vedere.

Fidatevi di Me, figli Miei, e credete.

Vi Amo.


Sabato 12 Novembre 2022


Fidatevi e credete, figli Miei. Sono tra voi; non vi lascerò. Vi ho detto; sta per finire, questo tempo di bugie ma, ancora molte e molte bugie verranno gettate, per guastare le acque della Verità. La Mia Verità prevarrà e questo mondo vedrà cosa ha fatto prima della fine. Così tanti verranno persi per la loro mancanza di volontà di ammettere il loro ruolo nella rete di bugie che lucifero ha girato con così tanti partecipanti volenterosi.

Pregate che questo tempo venga accorciato e che i partecipanti a questo peccato si pentano prima che sia troppo tardi.

Pregate, figli Miei, pregate.

Vi Amo.


Domenica 13 Novembre 2022


Credete, figli, è cominciato: il tempo in cui la Giustizia vincerà l’oscurità e il tempo in cui la rete di bugie collasserà su se stessa. Vi ho detto che questo tempo sarebbe arrivato e che avrei vinto il peccato di questo tempo.

Ora credete, figli, perché la vostra Libertà è a portata di mano.

Credete e fidatevi di Me: credete.

Vi Amo.


Lunedì 14 Novembre 2022


Sono venuto a portare Pace, figli, a questo mondo di confusione. Sono venuto a guidarvi, gente Mia al rifugio sicuro.

Credete, figli Miei, e seguitemi nella Verità. Sappiate che Mi prenderò cura di voi e che vi guiderò attraverso questo tempo di oscurità se volete provare e vivere le vostre vite nella Verità.

Fidatevi di Me e credete; fidatevi di Me.

Vi Amo.


Mercoledì 16 Novembre 2022


Credete, figli Miei, e non abbiate paura di seguirmi nella Verità. Fidatevi solo di Me, il vostro Dio, e seguite i Miei Comandamenti perché sono ancora le Leggi che ho dato all’umanità per vivere la vita. Non sono vecchio stile, come molti di voi pensano perché, vi ho detto che la Mia Parola è la stessa ieri, oggi e domani: non cambia mai.

Sono un Dio di Verità e questa è una Verità che dovete imparare ad accettare e obbedire se volete essere Miei seguaci. Fidatevi di Me e obbedite alle Mie Leggi e la Vita Eterna sarà vostra.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Giovedì 17 Novembre 2022


Siate obbedienti alla Mia Verità, figli Miei, perché è solo attraverso l’obbedienza alla Mia Verità che potete avere la Vita Eterna con Me nel Regno del Paradiso.

Respingete il peccato: non provate a giustificare il peccato perché il peccato non può mai essere giustificato. Il peccato è oscurità e l’oscurità non può entrare nella Luce e il Regno di Vostro Padre in Paradiso è il Regno della Luce.

Alzatevi, figli, e vedete la Verità, vedete quanto sono brevi le vostre vite su questa terra e che è solo un tempo di prova dove Mi provate, nel vostro libero arbitrio, dove volete vivere: in paradiso o all’inferno; la scelta è vostra e fate questa scelta secondo i modi in cui vivete le vostre vite. Vi ho dato un insieme di Regole per vivere, (i Comandamenti) viveteli e la Vita Eterna sarà vostra.

Vi Amo.


Giovedì 17 Novembre 2022

Casa di Ritiro per la Resurrezione, Ballina Co Mayo


Lasciate che questa Mia Casa in cui siete diventi un posto da cui è generata la preghiera silenziosa e riverente. Quanto vi alzate al mattino, lasciate che il Mio Amore si risvegli nei vostri cuori; lasciate che sorga a Me come un uccello sorge nel cielo dove sale senza sforzo nell’aria dove si sente a casa. L’aria è come il Mio Spirito Santo, è la vostra casa. Da questo disegnerò, dalla vostra piccola e imperfetta preghiera, un grande amore decuplicato e nel Mio Cuore, a causa di questo, grandi vulcani d’Amore sorgeranno per coprire il mondo e lo salverò e attirerò gli uomini a Me.

Un Fuoco brucia nel Mio Cuore al pensiero che poche anime pregheranno a questo modo, al Mio Cuore e il Mio Fuoco di Misericordia soffierebbe al mondo.

E, non solo quando vi alzate al mattino ma ogni battito del vostro cuore, ogni passo urlerebbe il Mio Nome con riverenza ai Cieli e gli Angeli si rallegrerebbero perché ci sono alcuni che Mi amano in questo modo e in grande riverenza. E sarei mosso a concedere Misericordia e una seconda opportunità per molti. Attraverso questo, il Mio Cuore sarebbe attratto qui e il Mio Amore sarebbe un Fuoco.


Domenica 20 Novembre 2022


Credete, figli Miei, sono qui, sono tra voi vi sto guidando attraverso questo tempo di prova; questo tempo in cui i Miei veri credenti vengono perseguitati dai ciechi di questo mondo. Così tanti sono accecati, trascinati dai potenti.

Figli, credete, perché la vostra libertà è vicina, quando porrò fine alle bugie. Fidatevi di Me e seguitemi nella Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Lunedì 21 Novembre 2022


Credete, figli Miei, e non temete. Sappiate semplicemente che vi Amo e che Mi prenderò cura di voi in questo tempo. Fidatevi di Me e sappiate che la Mia Giustizia è al lavoro, scoprendo le bugie che questo mondo ha permesso col suo libero arbitrio.

Statemi vicino e credete, sappiate che vi Amo. Credete nella Mia Verità e seguitela perché è la Mia Verità che vi terrà al sicuro.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Martedì 22 Novembre 2022


Credete, figli Miei, perché il Mio Potere è tra voi e state per vedere cosa vuol dire essere davvero Miei seguaci. È già cominciato e questo mondo resterà meravigliato dal Potere del suo Dio. Sì, molti Mi respingeranno perché rifiuteranno di vedere la Verità nella loro cecità ma, molti torneranno prima della fine.

Fidatevi di Me, gente Mia, vi ho detto che non vi ho dimenticati.

Credete, figli Miei, la vostra libertà arriva, rallegratevi.

Vi Amo.


Mercoledì 23 Novembre 2022


Credete, figli Miei, e sappiate che sono con voi. Sappiate che non vi lascerò perdere in questo tempo di prova se, provate a seguirmi nella Verità. Sono venuto per portare Libertà a questo mondo, sono venuto a schiacciare l’oscurità. Sono venuto per far Brillare la Luce della Verità in questo mondo, questa generazione di inganno.

Schiaccerò l’oscurità e i Fuochi della Mia Giustizia consumeranno tutto quello che non è di Me e le genti di questa terra conosceranno la Pace e al Mio Spirito, ancora una volta, sarà data la libertà di guidare la gente di Dio nelle Vie della Verità.

Fidatevi di Me e fate come vi ho detto.

Credete, vi Amo.


Giovedì 24 Novembre 2022


Credete, figli Miei, e non abbiate paura degli eventi che ora avranno luogo su questa terra. Sì, così tanti hanno dato loro stessi al male e ora sono solo i fantocci di lucifero ma, iniziano già a vedere le crepe formarsi nei loro piani. Molto di quello che pensano di aver avuto sotto controllo inizia già ad allontanarsi da loro perché non capiscono la creazione e hanno sguinzagliato un grande male su questa terra che è stato covato all’inferno.

Sì, vi ho detto che i sangue dell’innocente è stato usato per creare medicine che non sono medicine ma sono costruite per bloccare la Mia Grazia dall’entrare.

Umanità, non sai cosa hai fatto ma hai sguinzagliato un grande male su questa terra e vedrete i suoi effetti mentre i giorni passano, avete ucciso voi stessi. Mi prenderò cura di tutti quelli che chiamano il Mio Nome nella Verità.

Fidatevi di Me, figli la Guerra è iniziata e la Mia Giustizia prevarrà.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Venerdì 25 Novembre 2022


Credete, figli, e non temete. Sono il vostro Dio, il Creatore di tutte le cose Buone. Credete, Mi prenderò cura di voi. Non lascerò che gli ingannatori vi accechino e che vi rubino a Me.

Fidatevi di Me, figli, e camminate questa Strada di Verità che ho messo prima di voi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Sabato 26 Novembre 2022


Credete, figli Miei, credete nella Mia Verità e riceverete la vostra ricompensa e la Vita Eterna sarà vostra con Me nel Regno di Nostro Padre in Paradiso. Credete, figli, perché la rete di bugie è al suo punto di rottura e ho bisogno che voi crediate nella Mia Verità: non lasciatevi coinvolgere dalle conseguenze di quello che succederà quando la Verità di quello che i potenti hanno fatto viene vista dalla popolazione di questa terra nella loro avidità.

Fidatevi di Me e statemi vicino. Sono il vostro Dio e dico: Amore e Perdono sono le uniche armi di cui avete bisogno.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Domenica 27 Novembre 2022


Fidatevi di Me e credete nelle Parole che vi do. Dico, ancora, tutto sta per cambiare e questo mondo sta per vedere quanto poco ha capito la creazione mentre si ribella contro la distruzione del peccato umano.

Questa terra è spirito, figli, e la scienza non lo capisce e così si è dilettato in cose che non capisce con la sua tecnologia, i suoi vaccini che sono stati preparati all’inferno.

Ora, l’umanità deve accettare le conseguenze delle sue azioni. Avete ucciso i vostri stessi figli pensando che aiuti a controllare la popolazione di questa terra ma, vi dico, questa terra è solo una prova per ognuno di voi per rispondere alla domanda se volete passare l’eternità con Me in Paradiso o senza di Me, all’inferno: la decisione è vostra.

Dovete rispondere secondo le vostre azioni, nei modi in cui vivete le vostre vite. Vi ho dotato delle risorse per vivere su questa terra e fornisco con più che abbastanza ma così tanti prendono più della loro parte e così altri sono affamati. È dalle vostre azioni che rispondete alla domanda se volete essere con Me o no. Questo è il motivo per cui così tanti vanno all’inferno ogni giorno; non vogliono dare se stessi.

Alzatevi e vedete la Verità. Non fallite la vostra prova perché scegliete di rimanere ciechi. Alzatevi, figli, perché il tempo è davvero breve e così pochi hanno ascoltato e non sono preparati per quello che succederà a causa del peccato umano.

Preparatevi.

Vi Amo.


Martedì 29 Novembre 2022


Siate pazienti ancora un poco, figli Miei, perché tutte le Parole che ho detto passeranno. Così tanti di voi avete disertato il vostro posto per la vostra impazienza. Perdete fede e vagate perché non potete vedere le Mie Parole che vengono compiute ma, se guardate da più vicino, figli, le Mie Parole si stanno compiendo e questo mondo sta cadendo sempre più in basso nell’oscurità mentre ogni giorno passa.

Vi ho detto che questo sarebbe successo. Vi ho detto che il punto in cui interverrò arriverà e tutti vedranno il Mio Intervento ma, a tutti deve essere dato il tempo per decidere se stare al proprio posto o disertare.

Ricordate, è un test, una prova, che state vivendo; nessuno entrerà nel Regno del Paradiso attraverso l’inganno, tutti devono essere nella Verità e così tutti sono testati. Questo è il motivo per cui, dico, siate pazienti, figli.

Per esempio, quelli che stanno dalla Mia Parte solo per paura o riluttanza ad essere separati da qualcuno, non sono lì per Amor Mio e così sono ingannatori che si allontaneranno nel tempo e solo il Mio vero resto rimarrà: coloro che vogliono dare se stessi per accumulare il raccolto per Amor Mio.

Devo dare a tutti una possibilità di tornare e molti lo faranno perché non voglio che nessuno dei Miei figli si perda ma tutti devono essere nella Verità.

Fidatevi di Me ancora un poco, figli, perché tutto culmina e le Mie Parole saranno compiute.

Vi Amo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ottobre