Dicembre

Giovedì 1 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, e non temete ma sappiate semplicemente che siete parte del Mio resto e che Mi prendo cura di tutti quelli che Mi seguono nella Verità. Fidatevi di Me, figli Miei, e rallegratevi in Me, il vostro Dio, perché vi ho scelti per essere parte di quelli che possono vedere la Verità e quindi continuate ad aiutare i tuoi fratelli e sorelle che hanno bisogno.

Fidatevi di Me, vi darò la forza per fare il Mio Lavoro. Vi mostrerò il Sentiero da percorrere. Fidatevi di Me, figli, vi sto guidando.

Fidatevi di Me. Vi Amo.


Venerdì 2 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, e non temete perché vi chiamo, Mio resto, e vi guiderò al rifugio sicuro. Mostrerò a questo mondo la Verità e questo mondo rimarrà scioccato da quello che è stato fatto in nome del progresso.

Le crepe iniziano già a crescere rapidamente e non possono più essere fermate. Le torri di bugie stanno per collassare e le persone vedranno la Verità del modo in cui sono stati ingannati riguardo le morti degli impotenti.

Molti giorni di prova stanno per liberarsi e ho bisogno di voi, figli Miei, vicini a Me e ricordate, Amore e Perdono sono le uniche armi di cui avete bisogno quando Mi seguite nella Verità.

Fidatevi di Me, figli, e state vicini, i Giorni del Sangue si avvicinano in fretta.

Preparatevi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Sabato 3 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, ho dato le Mie Case di Preghiera a questo mondo come un Dono per aiutare a guidarvi attraverso questo tempo di oscurità e dolore. Presto, le Mie Case accenderanno e questo mondo vedrà e si meraviglierà del loro potere di tagliare l’oscurità. Devo potenziare la Mia gente e saranno i fari che chiamano il Mio Gregge alle Mie Case e navigheranno attraverso le acque turbolente, l’oscurità, e guideranno la Mia gente al rifugio sicuro.

Questi sono i fari che sono stati costruiti attraverso la vostra fede in Me, gente Mia, e diventeranno i contenitori del Potere del vostro Dio dove la Mia gente troverà fede e continuare a fare grandi cose in questo mondo.

Fidatevi di Me e continuate a costruire le Mie Case con la vostra fede. Ogni volta che aiutate una delle Mie Case, posate un altro mattone di fede. È solo attraverso la vostra fede in Me che siete attratti per aiutare. Fidatevi di Me, figli, costruite qualcosa che non potete comprendere ma questi Fari di Fede chiameranno le genti di questa terra e riuniranno il piccolo resto e accompagneranno la Mia gente attraverso il Fuoco della Giustizia fino al Tempo della Pace e della Libertà.

Fidatevi di Me, figli, e continuate ad aiutare a costruire le Mie Case attraverso la vostra fede in Me.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.

Patricks:

Chiediamo sempre il tuo aiuto ma, come possiamo leggere in queste Parole, pensiamo solo che lo stiamo chiedendo perché è Gesù che chiama ognuno di noi per posare mattoni di fede che costruiranno una struttura maestosa che combatterà contro il peccato di questo mondo.

Non possiamo davvero capire cosa Gesù sta costruendo attraverso le Case di Preghiera, Lui li ha chiamati Rifugi per il Suo piccolo resto, Fari della Fede, Contenitori di Verità, conventi e monasteri che spediti preti, fratelli e sorelle in tutte le parti del mondo in futuro. Non ha rivelato l’intero disegno dei Suoi Piani perché le Sue Case sono ancora così, è con la fede che andiamo avanti.

È attraverso le nostre preghiere, il nostro donare tempo, il nostro lavoro e aiuto finanziario che viaggiamo in avanti. Gesù chiama questi Mattoni di Fede che sta usando per costruire. Siamo tutti parte delle fondamenta della fede che Gesù sta usando per costruire questi edifici di Verità.

Continuiamo a chiedere il tuo aiuto perché c’è così tanto da fare in questo lavoro che Gesù ha chiesto a tutti noi. Possiamo vedere quando guardiamo in questo mondo come così tante persone si stanno perdendo a causa della loro mancanza di volontà di vedere la Verità e quindi cadono sempre più lontano nel peccato di questo mondo.. dobbiamo guadagnare speranza e vedere che Gesù sta creando un’Arma di Fede che chiamerà alla Sua Verità così tanti dei caduti. Camminiamo nella consapevolezza che abbiamo già vinto questa battaglia attraverso Gesù Cristo, il Figlio del Dio Vivente. Nuovamente, ti ringraziamo per tutto il tuo aiuto che hai dato e per l’aiuto che darai in futuro nel Nome di Gesù, nostro Dio.


Domenica 4 Dicembre 2022


Fidatevi di Me e credete in queste Parole che vi do. Credete, porto speranza alle nazioni di questo mondo. Vengo per dirvi la Verità. Vengo per rimuovere il male che è stato rilasciato dal peccato umano. Credete, figli Miei.

Fidatevi di Me, il vostro Dio, che vi guido fino al ‘Tempo della Pace’.

Fidatevi e credete perché queste Parole sono Parole d’Amore che vi do come Dono.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Lunedì 5 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, e non disperate perché il vostro Dio si sta prendendo cura di voi. Credete, figli, non lasciate che il dubbio prosciughi la vostra fede.

Guardate a queste Parole e vedete le cose di cui vi ho Avvisati accadere intorno a voi. Vedete le Mie Parole avverarsi e lasciate che ciò che vedete allontani il dubbio. Fidatevi di Me e camminate in avanti con Me nel ‘Tempo della Pace’ che vi ho Promesso.

Credete e fidatevi di Me.

Vi Amo.


Martedì 6 Dicembre 2022


Fidatevi di Me, figli, mentre ci avviciniamo alla commemorazione della Mia Nascita. Vi ho detto che questo dovrebbe essere un Tempo di Gioia per tutta la Mia Gente, un Tempo in cui l’Amore è diffuso liberamente attraverso questo mondo ma, è diventato un tempo di dolore in cui così tanti si prodigano con i doni ottenuti attraverso avidità e bugie. Sta per finire. Vengo per portare Amore alle nazioni.

Porto Pace agli afflitti e Gioia alla Mia gente.

È tempo, è cominciato.

Fidatevi di Me, figli, e siate le Mie Mani, i Miei Piedi e le Mie Labbra; siate servi dell’Amore.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Mercoledì 7 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, e preparatevi come ho detto. Vengo in queste Parole per guidarvi attraverso questo tempo e, se non vi preparate abbandonando il corpo, anche voi, vi allontanerete sul sentiero sbagliato. Sono la Luce che vi guida e, senza di Me, siete nella grande oscurità.

Fidatevi di Me e seguite le Parole che vi do.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Giovedì 8 Dicembre 2022

Festa dell’Immacolata Concezione


Fidatevi di me e credete nella Mia Verità. Non temete, figli, la paura è solo la vostra mancanza di fiducia in Me, il vostro Dio. Sono venuto per portare Libertà a questo mondo peccaminoso. Devo tagliare il peccato e tutti vedranno la Verità. Tutti vedranno l’inganno di quelli al potere.

Credete, figli Miei, e imparate a fidarvi di Me. Imparate a fidarvi del fatto che adempierò tutte le Mie Parole. Fidatevi del fatto che libererò questa terra dalla rete di bugie in cui ora è presa.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Venerdì 9 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, e sperimentate questa Stagione di Gioia mentre la Mia Nascita ha portato Libertà a questo mondo. Fidatevi di Me e credete nelle Parole che dico e lasciate che il Mio Amore penetri vostri cuori così che possiate iniziare a sperimentare la Mia Pace nelle vostre vite.

Così tanti sono diventati freddi e l’Amore non può più trovare riposo in essi. Così tanti hanno chiuso i loro cuori e ora camminano solo sul sentiero per l’inferno.

Fidatevi di Me, figli, e pregate per quanti hanno bisogno del Mio Amore e noi, insieme, riporteremo la Vita alla Mia gente. Fidatevi di Me e camminate questo Sentiero con Me.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Venerdì 9 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, e pregate per quanti hanno bisogno. Pregate molti Rosari e preghiere che vengono dal cuore per quanti sono in pericolo di perdere se stessi nei fuochi dell’inferno.

Fidatevi di Me, figli, potete aiutare col vostro amore. Potete vincere l’oscurità e diventare una luce che brilla con l’Amore del vostro Dio. Fidatevi di Me, figli Miei, e pregate.

Fidatevi.

Vi Amo.


Sabato 10 Dicembre 2022


Credete in Me, figli, e non perdete la speranza in Me. Abbiate fede e guardate mentre le Mie Parole vengono compiute. Guardate e vedete questo mondo cadere sempre più a fondo ne suo peccato. Vedete e capite mentre quelli al potere perdono il controllo di quello che pensavano di controllare ma che ora cade lontano da loro.

Più abbandonate il corpo, più sarete in grado di vedere. Fidatevi di Me perché è il corpo che vi acceca alla Mia Verità. Fidatevi di Me e rimuovete il peccato dalle vostre vite perché il peccato sono le scaglie che vi bloccano dal vedere.

Fidatevi di Me, figli Miei, e statemi vicino.

Vi Amo.


Domenica 11 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, perché la Mia Verità, la Mia Giustizia, è tra voi, lavorando, ogni secondo di ogni giorno, per portare la Mia Verità avanti. I governi di questo mondo rimarranno scioccati quando, quello che pensavano fosse nascosto, inizia a essere visto da tutti.

È già cominciato come un gocciolio ma, presto, diventerà un torrente impetuoso, che rivelerà tutte le loro bugie. Ciò che era nascosto nell’oscurità, verrà visto nella luce.

Guai a quei giorni perché così tanti saranno infuriati, senza volontà di perdonare quanti li hanno ingannati e non li è importato di niente e nessuno oltre se stessi.

Guai a te, umanità, non sai cosa hai fatto ma hai aperto i cancelli dell’inferno e dato libertà a lucifero a ai suoi demoni con le tue vite malvagie.

Fidatevi di Me e pregate.

Vi Amo.


Lunedì 12 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, perché vi ho dato molte Parole per spiegare e capire cosa sta succedendo nel vostro tempo. Così pochi si sono presi il tempo di capire e vedere cosa hanno rivelato le Mie Parole. Come ho detto, più abbandonate il corpo, più vedrete e capirete la Verità di quello che sta succedendo in questo mondo. Il peccato viene ora sfoggiato per le strade; è diventato un peccato parlare contro il peccato. Le Parole che ho detto nella Scrittura stanno compiendosi davanti ai vostri occhi e così pochi possono vedere:

1 Sappi anche questo, che negli ultimi tempi verranno giorni pericolosi.

2 perché gli uomini saranno egoisti, avari, vantati, orgogliosi, blasfemi, disobbedienti ai genitori, ingrati, diabolici,

3 senza affetto naturale, treguai, falsi accusatori, incontinenti, feroci, spregiatori delle cose buone.

4 Traditori, inebrianti, di alta mentalità, amanti più dei piaceri che di Dio;

5 conserveranno l’apparenza della fede, ma avranno rifiutato la sua forza interiore: allontanati da questi.

6 Tra questi vi sono alcuni che entrano nelle case, e dominano donne sciocche cariche di peccati, allontanate con svariate lussurie,

7 imparano sempre, e non sono mai capaci di arrivare alla conoscenza della Verità.

8 Si comportano come i maghi Iannes e Iambres, che si erano messi contro Mosè: si oppongono alla Verità, sono uomini dalle menti corrotte, e la loro fede non vale nulla.

9 Ma non procederanno oltre: perché la loro follia verrà manifestata a tutti, come è accaduto a quei maghi antichi.

10 Tu invece hai sempre conosciuto la mia dottrina, maniera di vita, scopo, fede, longanimità, carità, pazienza,

11 persecuzioni, afflizioni, che mi sono state fatte ad Antiochia, a Iconio , a Listra; quali persecuzioni ho subìto: ma tra tutti questi che il Signore mi ha consegnato.

12 Sì, e tutti quelli che vivranno divinamente in Cristo Gesù devono patire persecuzioni.

13 Ma gli uomini cattivi e i seduttori andranno sempre peggio, ingannando, e venendo ingannati.

14 Tu però continua nelle cose che hai imparato e di cui sei convinto, conoscendo da chi le hai imparate;

15 e che da quando eri bambino conoscevi le sacre scritture, che sono in grado di renderti saggio sulla salvezza che è in Cristo Gesù.

16 Tutta la scrittura è data dall’ispirazione di Dio ed è profittevole per la dottrina, per rimprovero, per correzione, per istruzione nella giustizia:

17 perché l’uomo di Dio sia perfetto, completamente pronto ad ogni opera buona.

2 Timoteo 3

Queste sono Parole di Verità e se avete occhi, vedrete che stanno venendo compiute davanti ai vostri occhi. Questo tempo di malvagità sta per chiudersi mentre il Mio Spirito inizia a rivelare la rete di bugie che è stata posta su questa terra da lucifero.

L’umanità, nel suo libero arbitrio, gli ha dato il permesso di fare questo. Nessuno può negare che hanno dato nelle bugie di lucifero e camminano il suo sentiero di peccato; quanto si sono rifiutati di abbandonare il corpo e quindi camminano liberamente nella loro cecità verso i cancelli dell’inferno.

Questo è il motivo per cui, vi chiedo, figli Miei, di offrire molte preghiere e sacrifici nel vostro libero arbitrio per dare ai vostri fratelli e sorelle le Grazie, così che possano vedere.

Ho aperto i Cancelli del Paradiso con la Mia Vita; Morte e Resurrezione. Ho dato Libertà all’umanità ma sta all’umanità camminare sul Sentiero verso di Me nel libero arbitrio.

Quando pregate e offrite sacrifici, è come se deste grandi lampi di luce a coloro che sono nell’oscurità così che possano vedere e, nel libero arbitrio, ravvedersi dai loro affari malvagi. Non importa quanto piccola è la vostra offerta, diventa come un grande faro per quelli nell’oscurità. Fidatevi di Me, figli Miei, le vostre preghiere, i vostri sacrifici, sono così importanti per i vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Martedì 13 Dicembre 2022


Figli Miei, il ‘Tempo della Giustizia’ è su di voi e il Mio Spirito sta scoprendo le bugie che sono state nascoste. Sto per scioccare questo mondo con la Verità di ciò che hanno fatto uomini e donne avidi alle persone di questo mondo, nella loro bramosia di potere. È cominciato: la Giustizia del vostro Dio discende sull’umanità e nessuno scapperà.

Preparatevi, figli, rimuovete il peccato dalle vostre vite. Non abbandonate la lotta contro il peccato. Più combattete, più forti diventerete.

Fidatevi di Me, figli Miei, la vostra Libertà discende su questa terra e non può essere fermata.

Fidatevi di Me e pregate.

Vi Amo.


Mercoledì 14 Dicembre 2022

Festa di San Giovanni della Croce


Credete, figli Miei, e non temete ma state semplicemente vicino a Me. Quando dico, state vicini, siete vicino a Me quando combattete il peccato nella vostra vita per Amor Mio. Chi Mi ama per Amor Mio erediterà il Regno del Paradiso insieme a tutti i giusti. Quindi, fidatevi di Me e obbedite alle Leggi del vostro Dio e sarete vicini.

Non lasciate che la paura vi controlli perché la paura è la mancanza di fede in Me, il vostro Dio.

Fidatevi di Me, figli, e Noi, insieme, vinceremo.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Venerdì 16 Dicembre 2022


Non vi ho dimenticati, figli Miei.

Non ho dimenticato le Mie Promesse fatte a te, Mio piccolo resto.

Vi guiderò.

Vi terrò al sicuro.

Fidatevi di Me e credete nel Sentiero dell’abbandono del corpo che ho messo prima di voi.

Venite, fidatevi di Me, figli Miei.

Vi Amo.


Venerdì 16 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, nel Mio amore per voi. Credete, mi prenderò cura di voi. Credete che la Mia Verità taglierà l’oscurità di questo mondo.

Vi ho dato molte Parole per prepararvi per gli eventi che ora sono su di voi e per gli eventi che stanno per arrivare. Credete, figli, e non prendete queste Parole alla leggera.

Preparatevi, ora, e siate pronti perché il raccolto è grande. Ci sono così tanti nel bisogno, così tanti hanno perso la loro via ma torneranno con un piccolo aiuto.

Siate l’aiuto di cui c’è bisogno.

Vi Amo.


Domenica 18 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, nel Mio Amore per voi. Credete che la Mia volontà per voi è solo di avervi con Me nel Regno del Paradiso. Non porterò via il vostro libero arbitrio. Quindi, dovete decidere se volete essere con Me o no.

Fidatevi di Me, figli, e seguite le Parole che dico e il Paradiso sarà vostro.

Fidatevi di Me, figli Miei.

Vi Amo.


Lunedì 19 Dicembre 2022


Credete, figli, credete nel Mio Amore; credete che sono con voi, credete che non vi lascerò. Venite, figli Miei, e seguitemi nella Verità. Siate obbedienti ai Miei Comandamenti e dimostratemi con le vostre azioni che credete. Credete semplicemente in Me.

Vi Amo.


Lunedì 19 Dicembre 2022


Credete nella Mia Verità e abbandonatevi ad esperimentare il mondo della Mia Verità. Più abbandonate il corpo, più iniziate a esperimentare il Potere della Verità. Sono la Verità e quello che chiederete vi sarà accordato per la Gloria di Nostro Padre in Paradiso.

Fidatevi di Me, figli, quando abbandonate il corpo tutto quello che chiedete sarà nella Verità e questo mondo inizierà a cambiare intorno a voi. La Mia Luce diminuisce l’oscurità e quindi quelli che vi circondano inizieranno a vedere. Fidatevi di Me: abbandonate il corpo ed espandete il mondo della Verità.

Fidatevi.

Vi Amo.


Martedì 20 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, e non lasciate che la paura vi controlli perché è solo la vostra mancanza di fede in Me. Vi ho detto di fidarvi di Me; quando vi fidate, ogni paura si dissiperà da voi. Saprete che Io, il vostro Dio, sono al controllo e quindi non c’è bisogno di temere niente.

Fidatevi di Me e abbandonate il peccate nella vostra vita e la Mia Pace discenderà su di voi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Mercoledì 21 Dicembre 2022


Venite a Me, figli Miei, e conoscete il Mio Amore per voi. Leggete in queste Parole del Mio Amore per voi mentre vi allontano dai pericoli di questo tempo, in cui ora vivete. Credete semplicemente nel Mio Amore e mostrate il Mio Amore con le vostre azioni a coloro che vi stanno intorno.

Credete, figli Miei, perché il Mio Potere inizia, ancora una volta, a versare in questo mondo per ravvivare in questo mondo la fede del Mio gregge appassito. Fidatevi di Me e camminate questo Sentiero che ho messo prima di voi.

Vengo, figli, preparatevi.

Vi Amo.


Giovedì 22 Dicembre 2022


Credete, figli, credete nel Mio Amore per voi. Credete che vengo a portare Pace a questo mondo di oscurità. Ho detto e Avvisato questo mondo e la Mia Chiesa di quello che succederebbe se respingessero Me e la Mia Verità e questo è successo.

La Mia Chiesa è piena di vipere che concupono il potere e la salute, non possono vedere; i loro giorni sono contati perché i segni della loro caduta devono essere visti da coloro che hanno occhi per vedere, coloro che camminano il Sentiero dell’abbandono del corpo.

Fidatevi di Me, figli, e state vicini perché tutto sta cambiando e questo mondo sta per sperimentare un cambiamento che nessuno si aspettava o pensava fosse possibile; un cambiamento che porterà molti lontano dall’orlo della morte eterna.

Siete Avvisati, figli, statemi vicino: gli Eserciti del Paradiso marciano e tutto il male deve essere lanciato nei fuochi dell’inferno.

Preparatevi.

Vi Amo.


Venerdì 23 Dicembre 2022


Fidatevi di Me e credete nelle Mie Parole di Verità. Vi ho dato queste Parole per guidarvi attraverso questo tempo oscuro. Vi ho dato queste Parole per guidarvi in un Viaggio di Verità che conduce al Regno di Nostro Padre in Paradiso. Ora, fidatevi di Me e camminate questo Sentiero con Me.

Credete, figli.

Vi Amo.


Sabato 24 Dicembre 2022


Vi ho dato molto in queste Parole ma ancora pochi si prendono il tempo per scoprire il Tesoro che vi dono attraverso queste Parole. Fidatevi di Me, figli, è quasi tempo e così pochi sono pronti. Affrettatevi e venite verso di Me nella Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Sabato 24 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, è cominciato e ora vedrete la Verità mentre la Mia Giustizia rivela le bugie che erano nascoste.

Venite, figli Miei, e lasciate che Io vi guidi al rifugio sicuro. Lasciate che Io vi Insegni nelle Vie del Mio Spirito così che anche voi possiate usare i Doni del Mio Spirito. Fidatevi di Me e camminate questo Sentiero con Me.

Credete.

Vi Amo.


Domenica 25 Dicembre 2022

Giorno di Natale


Figli Miei, lasciate che l’Amore sia il centro delle vostre vite.

Lasciate che il Mio Amore penetri a fondo nei vostri cuori così che possiate diventare Fari dell’Amore per la Mia gente che ha bisogno.

Lasciate che Io vi Amo e i Miei figli attraverso di voi.

Siate la lampada che metto in alto sopra il supporto per chiamare i Miei figli dalla Mia Parte.

Siate il Mio Scudo d’Amore che offrirà rifugio sicuro per coloro che vengono presi dalla tempesta di questo mondo. Fidatevi di Me, figli, e lasciate che il Mio Amore vi guidi.

Vi Amo.


Domenica 25 Dicembre 2022


Figli, l’onda inizia già ad alzarsi e quello che è stato fatto non può essere disfatto da coloro che pensavano di essere al controllo. Le loro bugie li hanno accecati e ora possono vedere che questo mondo sta per vedere quello che hanno fatto nella loro bramosia e avidità di potere. Il sangue dell’innocente è stato diviso e la gente di questo mondo si è rovinata accettando le bugie di quelli al potere. Il sangue dell’innocente realizzerà la caduta dell’umanità perché hanno accettato liberamente il sangue nei loro corpi per prolungare le loro vite ma, ha funzionato contro di loro e ora portano la Giustizia del loro Dio a fruttare.

Preparatevi, figli, fidatevi di Me.

Vi Amo.


Lunedì 26 Dicembre 2022


Credete nel Mio Amore per voi, figli, porto Libertà alla Mia gente, vincerò l’oscurità e questo mondo conoscerà l’Amore del suo Dio, ancora una volta. Le persone di questa terra hanno dato nell’oscurità e si sono lasciati controllare dalle bugie di lucifero.

Guardate! Tutto quello per cui combattete è peccaminoso. Combattete per la libertà di uccidere i vostri figli non nati. Combattete per cambiare il sesso dei vostri figli. Combattete per il diritto di permettere ai vostri figli di scegliere quale sesso vogliono avere.

Avete abbandonato la Verità e, le liste di bugie che difendete, vanno avanti, figli.

Avete ascoltato le bugie di lucifero e accettato le sue bugie e chiamate questo libertà. Avete ucciso voi stessi spiritualmente, la stragrande maggioranza della vostra generazione è stata persa, attraverso la vostra volontà di ascoltare le bugie di lucifero. Questo è quello che avete scelto in libero arbitrio e ora, dovete accettare le conseguenze delle vostre azioni. Se Mi chiedete, in Verità, rimuoverò il marchio del peccato da voi perché è il Sangue dell’Innocente, che avete accettato come se fosse verità, che uccide i vostri corpi. Salvate voi stessi chiamandomi e vi guiderò al Mio Regno.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Martedì 27 Dicembre 2022


Credete, figli, credete nel Mio Amore e non lasciate che la paura vi porti lontano da Me.

Vi ho detto, Mi prenderò cura di voi quindi non c’è bisogno di temere.

Fidatevi di Me e credete.

Vi Amo.


Mercoledì 28 Dicembre 2022


Figli Miei, vi Amo, ho dato tutto Me Stesso per voi ma così pochi vogliono ascoltare. Ogni giorno, ispiro tutti i Miei figli con pensieri di ritorno a Me ma, la maggior parte Mi respinge, favorendo il luccichio di questo mondo. Questo mondo è solo una prova per voi per decidere dove volete passare l’eternità. La decisione è vostra, fatta secondo il modo in cui vivete le vostre vite. In questo mondo, in questo tempo, ci sono così tanti che hanno scelto di camminare il sentiero del male. Non pensano più ad altri che a se stessi e vogliono fare qualsiasi cosa per allontanarsi nella loro lotta per più salute e potere. Questo devo far finire perché questo mondo è ora sull’orlo della distruzione di tutta la vita. I potenti non capiscono la Creazione e pensano di poterla controllare ma, già si ribella, e, presto, distruggerà tutta la vita per fermare il maligno che controlla l’umanità attraverso le sue bugie. lucifero guida la scienza e i vostri potenti verso la distruzione perché vuole distruggere tutta la vita. Alzatevi e vedete la Verità perché è già troppo tardi per molti.

Fidatevi di Me e tornate.

Vi Amo.


Giovedì 29 Dicembre 2022


Credete, figli Miei, e lasciate che Io vi guidi attraverso queste Parole di Verità che vi do, gente Mia, in questo, il vostro tempo di bisogno. L’onda di morte inizia già a crescere rapidamente e , presto, sarà impossibile nascondere quello che è stato fatto dietro la rete di bugie.

preparatevi, figli, perché questo mondo sta per cambiare mentre le bugie vengono rivelate e tutti rimarranno scioccati nel vedere quanto sono stati ingannati dai potenti. I potenti, nella loro arroganza, ingannano pure quanti li proteggono.

Preparatevi.

Vi Amo.


Venerdì 30 Dicembre 2022


Credete nel Mio Amore per voi, figli Miei, e non lasciate che la paura vi controlli. Guardate quanto temete di parlare di Me in pubblico. Vedete quanto temete di pronunciare il Mio Nome in riverenza. Vedete quanto temete di Amare come vi ho mostrato. La paura controlla la Mia gente.

Temete di parlare e, così, la Verità viene lasciata sepolta sotto le bugie. questa è la Verità di cui parlo.

Guardate quanti davvero credono nel Mio Amore.

Avete temuto di entrare nelle Mie Chiese.

Avete temuto di entrarci senza una mascherina.

Avete temuto di avvicinarvi ai vostri fratelli e sorelle.

Avete temuto di mostrare a Amore alla Mia gente.

Temete di parlare di quello che sta succedendo in questo mondo.

Temete di seguirmi nella Verità perché temete quello che potrei chiedervi. Quindi, vedete, lucifero è lasciato a controllare tutti attraverso la paura. Amore e Verità, figli, sono le armi per distruggere la paura perché quando Io sono con voi chi può essere contro di voi?

Credete, figli, e tutta la paura fuggirà da voi.

Credete.

Vi Amo.



Commenti

Post popolari in questo blog

Ottobre

Novembre